Millennium Bug

Davide Calgaro

Acquista il tuo biglietto per l'evento.

  • Venerdì 20/02
  • dalle 21:00 alle 22:00
  • € 10.00 +d.d.p.
  • Cinema Teatro Astra

Ogni generazione ha il proprio difetto di fabbrica, il proprio bug.
Nel suo terzo monologo di stand up comedy Davide Calgaro racconta a partire da se stesso le anomalie del nuovo millennio parlando di dipendenza da social, di pornografia, di salute mentale, di mascolinità tossica e giovani trapper.
Davide Calgaro nasce nel quartiere di Baggio, nella periferia di Milano, e inizia ad avvicinarsi al mondo dello spettacolo a 13 anni, studiando recitazione nella scuola di teatro milanese Quelli di Grock. Nel 2015, a quindici anni, comincia a scrivere e a provare monologhi comici nei Laboratori di Zelig, ove ha avuto la possibilità di testare i suoi sketch davanti a un pubblico vero. Dopo essersi diplomato nel 2018 al liceo classico Tito Livio di Milano e dopo aver portato in tour il suo primo spettacolo teatrale dal titolo Questa casa non è un albergo, inizia a partecipare al programma televisivo Zelig, riscuotendo un discreto successo.
Nel 2020 è diretto da Massimo Venier nel film Odio l’estate con Aldo, Giovanni e Giacomo, interpreta Salvo, il figlio di Aldo. Dopo questa esperienza, ha interpretato Furio nella produzione Netflix Sotto il sole di Riccione e nel suo seguito Sotto il sole di Amalfi, e ha preso parte ai film Le voci sole e Una boccata d’aria.

Puoi acquistare il tuo biglietto: riceverai via email il tuo biglietto da mostrare direttamente all'accesso dell'evento.

Pagamenti accettati:
Con carta di credito o debito
Visa Mastercard Maestro Amex
Con conto Paypal
PayPal