Molière In Bicicletta

Acquista il tuo biglietto per l'evento.

  • Martedì 13/01
  • dalle 17:00 alle 18:44
  • Da € 6.00 a € 8.00 +d.d.p.
  • Cinema Teatro Bellinzona
    via Bellinzona 6/A, 40135 Bologna

Gauthier Valence è un attore celebre e amato dal pubblico, che lo segue appassionato in un medical drama francese. Stufo di interpretare eroi buoni di fiction televisive decide di mettere in scena Molière e di chiedere aiuto a Serge Tanneur, grande talento del teatro ritiratosi tre anni prima al culmine della sua carriera. Raggiunto Serge a l'Île de Ré, Gauthier prova a convincerlo a tornare a recitare, proponendogli "Il Misantropo", che Serge ha sempre sognato di interpretare. Adulato e lusingato, Serge fa resistenza e chiede a Gauthier qualche giorno di prova. Narcisi ed egoisti, decidono di fare a turno la parte di Alceste, il protagonista innamorato di Celimene e amico di vecchia data di Filinte. Alternando il ruolo di Alceste con quello di Filinte e ripetendo fino allo sfinimento la scena uno dell'atto primo, Serge e Gauthier arrivano al termine della 'recita' e a un passo dal capirsi.

Puoi acquistare il tuo biglietto: riceverai via email il tuo biglietto da mostrare direttamente all'accesso dell'evento.

Condizioni di vendita

Si precisa che i biglietti acquistati in prevendita danno diritto alla sola visione del film e dello spettacolo scelti. Il biglietto non può essere sostituito con altri o rimborsato in conformità al Decreto Legislativo 22 maggio 1999 n. 185. Dato che non è previsto il diritto di recesso, invitiamo a verificare con la massima attenzione i dati inseriti prima di confermare l'acquisto. 

Pagamenti accettati:
Con carta di credito o debito
Visa Mastercard Maestro Amex