Un Divano a Tunisi v.o.
Acquista il tuo biglietto per l'evento.
- Martedì 03/02
- dalle 21:00 alle 22:28
- Da € 6.00 a € 8.00 +d.d.p.
- Cinema Teatro Bellinzona
via Bellinzona 6/A, 40135 Bologna
In Tunisia c’è stata la Primavera araba, ma forse aprire uno studio da psicanalista per una donna è ancora troppo presto… Selma (Golshifteh Farahani) è una giovane psicanalista dal carattere forte e indipendente cresciuta a Parigi insieme al padre, quando decide di tornare nella sua città d’origine, Tunisi, determinata ad aprire uno studio privato le cose non andranno come previsto…. La ragazza si scontrerà con un ambiente non proprio favorevole, i suoi parenti cercheranno di scoraggiarla, lo studio inizierà a popolarsi di pazienti alquanto eccentrici…
Puoi acquistare il tuo biglietto: riceverai via email il tuo biglietto da mostrare direttamente all'accesso dell'evento.
Condizioni di vendita
Si precisa che i biglietti acquistati in prevendita danno diritto alla sola visione del film e dello spettacolo scelti. Il biglietto non può essere sostituito con altri o rimborsato in conformità al Decreto Legislativo 22 maggio 1999 n. 185. Dato che non è previsto il diritto di recesso, invitiamo a verificare con la massima attenzione i dati inseriti prima di confermare l'acquisto.
Pagamenti accettati:
