Il sale della terra

Acquista il tuo biglietto per l'evento.

  • Lunedì 21/07
  • dalle 21:30 alle 23:20
  • € 3.50
  • Chiostro dell'abbazia

Magnificamente ispirato dalla potenza lirica della fotografia di Sebastião Salgado, Il sale della terra è un documentario monumentale, che traccia l'itinerario artistico e umano del fotografo brasiliano. Co-diretto da Wim Wenders e Juliano Ribeiro Salgado, figlio dell'artista, Il sale della terra è un'esperienza estetica esemplare e potente, un'opera sullo splendore del mondo e sull'irragionevolezza umana che rischia di spegnerlo. Alternando la storia personale di Salgado con le riflessioni sul suo mestiere di fotografo, il documentario ha un respiro malickiano, intimo e cosmico insieme, è un oggetto fuori formato, una preghiera che dialoga con la carne, la natura e Dio.

Puoi acquistare il tuo biglietto: riceverai via email il tuo biglietto da mostrare direttamente all'accesso dell'evento.

Condizioni di vendita

Una volta acquistati i biglietti, questi non potranno essere rimborsati e/o sostituiti/scambiati con biglietti di altri spettacoli. 
Il rimborso e/o il cambio è previsto solo in caso di annullamento definitivo per cause di forza maggiore dello spettacolo per il quale si erano acquistati i biglietti.

Cinema all'Aperto

In caso di maltempo

Trattandosi di spettacoli all’aperto, il rischio di maltempo non può essere escluso ed è pertanto da ritenersi accettato dallo spettatore. In caso di maltempo (pioggia, vento, grandine e simili eventi atmosferici che rendano impossibile lo svolgimento dello spettacolo) la proiezione può essere annullata, solitamente poco prima dell’orario di inizio previsto. In questo caso è previsto il rimborso totale del biglietto, che avverrà tramite gli stessi canali utilizzati per l’acquisto.
In caso di sospensione dello spettacolo dopo il suo inizio, verrà meno ogni diritto al rimborso del biglietto.


Pagamenti accettati:
Con carta di credito o debito
Visa Mastercard Maestro Amex
Con conto Paypal
PayPal
Con Carta del Merito
18 App
Con Carta del Docente
Carta Docente