Tutto quello che resta di te

Acquista il tuo biglietto per l'evento.

  • Giovedì 18/09
  • dalle 16:00 alle 18:25
  • € 3.50
  • Cinema Busan
    via don G. Bosco, 41, 31021 Mogliano V.

Quando un adolescente Palestinese resta ferito in uno scontro con soldati Israeliani durante una protesta, la madre ripercorre gli eventi che hanno condotto la famiglia fino a quel fatidico momento. Con un appassionante racconto che abbraccia tre generazioni, la donna svela le continue lotte di una famiglia Palestinese che non ha mai smesso di combattere per la propria identità, a partire dal 1948, quando suo nonno subì lo sfollamento da parte dell'esercito Israeliano.

Puoi acquistare il tuo biglietto: riceverai via email il tuo biglietto da mostrare direttamente all'accesso dell'evento.

Condizioni di vendita

Una volta acquistati i biglietti, questi non potranno essere rimborsati e/o sostituiti/scambiati con biglietti di altri spettacoli. Il rimborso e/o il cambio è previsto solo in caso di annullamento definitivo per cause di forza maggiore dello spettacolo per il quale si erano acquistati i biglietti.

La programmazione può subire variazioni per cause di forza maggiore.

Pagamenti accettati:
Con carta di credito o debito
Visa Mastercard Maestro Amex
Con conto Paypal
PayPal
Con Carta del Merito
18 App
Con Carta del Docente
Carta Docente