Promessa d'amore

Chi.te.ma - I legnanesi

Acquista il tuo biglietto per l'evento.

  • Martedì 10/03
  • dalle 21:00 alle 22:30
  • € 42.00 +d.d.p.
  • Teatro Busan 2026

La trama del nuovo spettacolo de I LEGNANESI non vuole essere una rivisitazione in chiave moderna del più celebre romanzo di tutti i tempi: “I promessi sposi”, ma un omaggio alla capacità di analisi profonda dei sentimenti del suo autore: Alessandro Manzoni, chiamato simpaticamente dagli amici lombardi “Lisander”.

È un viaggio nei sentimenti più profondi questa storia che inizia con una notizia incredibile annunciata da un Giovanni triste ed abbattuto e accettata con stupore e clamore da un’effervescente e sempre in forma Mabilia e con gioia incontenibile da una Teresa spumeggiante come mai abbiamo visto!

Forse i nostri consorti Teresa e Giovanni per uno strano errore di scartoffie comunali non sono mai stati sposati… vi immaginate? Come sarebbe la vostra vita se un giorno qualcuno vi comunicasse che la persona con la quale credete di essere sposati da più di 40 anni non è mai stata la vostra, o il vostro consorte? Provate a pensare all’impatto che questa notizia potrebbe avere sulla vostra vita e quella dei vostri figli!

Un caos, una bomba, una miscela esplosiva di malintesi, imprevisti, gag divertenti e colpi di scena ci travolgeranno in un gioco di identità confuse dove ognuno giocherà un ruolo diverso dal proprio ma rimarrà sempre se stesso, fedele ai propri sentimenti… confermando quello che diceva appunto Il Manzoni: “il cuore é un guazzabuglio”!

Puoi acquistare il tuo biglietto: riceverai via email il tuo biglietto da mostrare direttamente all'accesso dell'evento.

Condizioni di vendita

Una volta acquistati i biglietti, questi non potranno essere rimborsati e/o sostituiti/scambiati con biglietti di altri spettacoli. Il rimborso e/o il cambio è previsto solo in caso di annullamento definitivo per cause di forza maggiore dello spettacolo per il quale si erano acquistati i biglietti.

La programmazione può subire variazioni per cause di forza maggiore.

Pagamenti accettati:
Con carta di credito o debito
Visa Mastercard Maestro Amex
Con conto Paypal
PayPal
Con Carta del Merito
18 App
Con Carta del Docente
Carta Docente