Queer

Prenota il tuo biglietto per l'evento.

  • Lunedì 12/05
  • dalle 20:30 alle 22:46
  • Da € 4.00 a € 5.00
  • Cinema Teatro Careni

È il 1950. William Lee è un americano sulla soglia dei cinquanta espatriato a Città del Messico. Passa le sue giornate quasi del tutto da solo, se si escludono le poche relazioni con gli altri membri della piccola comunità americana. L’incontro con Eugene Allerton, un giovane studente appena arrivato in città, gli mostra per la prima volta la possibilità di stabilire finalmente una connessione intima con qualcuno.

Puoi prenotare il tuo biglietto: riceverai una ricevuta da esibire in cassa per pagare e convertire la prenotazione} in un biglietto di accesso.

Condizioni di vendita

 Al momento dell'emissione del biglietto, il cassiere si riserva il diritto di verificare la correttezza della prenotazione (biglietti interi e ridotti), e in caso contrario applicherà la tariffa a prezzo pieno ai non aventi diritto al biglietto ridotto.

Si ricorda che la prenotazione del posto non costituisce un titolo d'ingresso, ma deve essere convertita in biglietto presso le nostre biglietterie, presentandosi ALMENO 20 MINUTI PRIMA L'INIZIO DELLO SPETTACOLO. Eventuali prenotazioni non ritirate in anticipo potranno essere arbitrariamente eliminate a seconda dell'affluenza, in modo da riassegnare i posti ad altri spettatori in coda presso le casse.
Si ricorda, inoltre, che per accedere agli spettacoli è necessario essere muniti di tessera associativa. Non hai la tessera? Puoi farla direttamente online! Clicca qui e risparmia tempo!
La biglietteria è operativa 45 minuti prima del primo spettacolo, e durante l'apertura del cinema è possibile ritirare i biglietti per tutti gli spettacoli in programmazione nella stessa giornata.