Se Domani Non Torno

Prenota il tuo biglietto per l'evento.

  • Sunday 22/11
  • from 20:30 at 22:23
  • From € 4.00 to € 6.00
  • Cinema Teatro Careni

Giulia è la figlia ideale. Studia, disegna, sogna di vivere in una brughiera, colleziona scatole e regala sorrisi dolcissimi. Poi una sera scompare, inghiottita da una morte assurda: un femminicidio. Travolto dal dolore più atroce che un padre possa sopportare, Gino Cecchettin sceglie di non stare in silenzio, si interroga sugli esiti più efferati di una cultura patriarcale che ancora ci riguarda e trova le parole per ricordare chi era Giulia e cosa ha imparato da lei. In questa lunga lettera scritta insieme a Marco Franzoso, Gino ripercorre la sua storia di padre, i giorni della gioia e quelli del dolore. Commuove e invita a “costruire un’alleanza tra i sessi, anziché consolidare la prevaricazione di uno sull’altro”. Ci esorta ad ascoltare le giovani e i giovani del nostro Paese e a lavorare insieme per costruire relazioni fondate sull’empatia e sul rispetto reciproco.

You can book your ticket: you will receive a receipt to show at the cashier to pay and convert the reservation into an access ticket.

Sales conditions

 Al momento dell'emissione del biglietto, il cassiere si riserva il diritto di verificare la correttezza della prenotazione (biglietti interi e ridotti), e in caso contrario applicherà la tariffa a prezzo pieno ai non aventi diritto al biglietto ridotto.

Si ricorda che la prenotazione del posto non costituisce un titolo d'ingresso, ma deve essere convertita in biglietto cartaceo presso le nostre biglietterie, presentandosi ALMENO 20 MINUTI PRIMA L'INIZIO DELLO SPETTACOLO. Eventuali prenotazioni non ritirate in anticipo potranno essere arbitrariamente eliminate a seconda dell'affluenza, in modo da riassegnare i posti ad altri spettatori in coda presso le casse.
La biglietteria è operativa 45 minuti prima del primo spettacolo, e durante l'apertura del cinema è possibile ritirare i biglietti per tutti gli spettacoli in programmazione nella stessa giornata.
Opera per tutti