Il principe ranocchio

Centro Teatrale Da Ponte

Prenota o acquista il tuo biglietto per l'evento.

  • Sabato 08/03
  • dalle 20:30 alle 21:40
  • € 7.00 +d.d.p.
  • Sala Damiano Chiesa
    Via per Brugnera 1, 31018 Gaiarine

La storia racconta del viaggio attraverso l’Italia della principessa Rosafiore, accompagnata dal suo fedele servitore Grissino e dal ranocchio Guglielmo, in realtà figlio del Re Demetrio II e trasformato dalla strega Carpazia in una creatura verde. Tra incontri spaventosi e improbabili, la principessa arriverà dal Mago Mordone, l’unico che può spezzare il maleficio. Ma sarà proprio Mordone a svelare alla principessa un segreto che cambierà per sempre il suo modo di vedere le cose.
Uno spettacolo divertente, ricco di musica e canzoni come nella migliore tradizione dei musical per bambini e famiglie, che servirà per raccontare un po’ di Geografia e un po’ di scienze, assieme a quello che è il valore dell’amicizia e della lealtà. In scena un’attrice ed un attore che interpreteranno tutti i personaggi, dando grande prova di trasformismo e di doti canore.

Crediti

Drammaturgia, regia e musiche originali
Edoardo Fainello

Cast
Davide Ostan
Bianca Padoin
Eleonora Ruzza

Costumi
Elena Gray

Scenografie
Fratelli Campo

Produzione
Centro Teatrale Da Ponte
con il contributo del
Ministero della Cultura

Puoi acquistare il tuo biglietto: riceverai via email il tuo biglietto da mostrare direttamente all'accesso dell'evento senza passare in cassa.
Puoi prenotare il tuo biglietto: riceverai una ricevuta da esibire in cassa per pagare e convertire la prenotazione} in un biglietto di accesso.

Pagamenti accettati:
Con carta di credito o debito
Visa Mastercard Maestro Amex