La chitarra: un viaggio epocale
Vanny Tonon & Friends
Prenota o acquista il tuo biglietto per l'evento.
- Sabato 28/03
- dalle 20:45 alle 22:15
- Da € 10.00 a € 20.00
- Teatro Da Ponte
Via Martiri della libertà 36, 31029 Vittorio Veneto
LA CHITARRA - UN VIAGGIO EPOCALE
Vanny Tonon & Friends
28 marzo 2026 - ore 20:45
Teatro Da Ponte, Vittorio Veneto (TV)
Un evento unico dedicato alla storia della chitarra, dagli inizi fino ai giorni nostri. Un viaggio epico attraverso le epoche e gli stili musicali più rappresentativi di questo straordinario strumento.
Protagonista della serata sarà Vanny Tonon, riconosciuto a livello internazionale per aver conquistato il Guinness World Record come chitarrista più veloce del mondo e recentemente protagonista di un tour europeo con Il Volo.
Sarà accompagnato da una sezione ritmica d’eccellenza: i Friends
Lorenzo Miatto al basso (Sasha Torrisi, Paul Gilbert, ecc.) ed Emanuele Pagliuca alla batteria (Le Orme, Paul Gilbert, ecc.).
*** Per le riduzioni dedicate agli studenti delle scuole di musica potrà essere richiesto all'ingresso di esibire prova della partecipazione ad una scuola di musica (iscrizione, ricevuta ecc.) ***
Da non perdere!
Puoi acquistare il tuo biglietto: riceverai via email il tuo biglietto da mostrare direttamente all'accesso dell'evento.
Puoi prenotare il tuo biglietto: riceverai una ricevuta da esibire in cassa per pagare e convertire la prenotazione in un biglietto di accesso.
Pagamenti accettati:

