Facce da funerale

Onoranze sceniche

Acquista il tuo biglietto per l'evento.

  • Giovedì 21/01
  • dalle 20:30 alle 21:30
  • € 8.00
  • Ridotto Da Ponte
    via martiri della libertà 36, 31029 Vittorio Veneto

Un’ora di anticipo, un parcheggio da un euro e cinquanta evitato con orgoglio e il silenzio solenne di una
navata deserta. Sarebbe il perfetto preludio a un momento di raccoglimento, se non fosse che i protagonisti sono Lei, il suo attuale fidanzato (distratto, ingenuo e con una bizzarra ossessione per la geometria dell’occhio di Dio) e il suo ex (pesante, pignolo e tragicamente ancora innamorato).
In attesa che arrivi il feretro, la chiesa si trasforma in un ring claustrofobico dove la sacralità del luogo viene letteralmente calpestata da un fuoco incrociato di meschinità quotidiane.

Tra bizzarre teorie su come sia meglio morire, proposte indecenti e misteri svelati, i tre daranno vita
a un’esilarante commedia degli equivoci fatta di dialoghi serrati e di puro cinismo.
Una commedia nerissima e dal ritmo implacabile, che dimostra come l’essere umano, davanti al mistero della morte, riesca a dare il meglio del suo peggio.
Perché a volte, per seppellire i vecchi rancori, serve solo il funerale giusto.

CREDITI
Regia e drammaturgia
Edoardo Fainello
Cast
Riccardo La Grassa
Mattia Pagano
Micol Verganesi
Produzione
Onoranze sceniche
Centro Teatrale Da Ponte

Puoi acquistare il tuo biglietto: riceverai via email il tuo biglietto da mostrare direttamente all'accesso dell'evento.

Pagamenti accettati:
Con carta di credito o debito
Visa Mastercard Maestro Amex