Super Mario Galaxy 2D

Acquista il tuo biglietto per l'evento.

  • Giovedì 02/04
  • dalle 19:10 alle 20:48
  • Da € 5.00 a € 7.00
  • Cinema Teatro Don Bosco
    via XIII Martiri, 86, 30027 San Donà di Piave

Dopo aver sconfitto Bowser e salvato Brooklyn, Mario si ritrova ad affrontare una nuova e pericolosa alleanza: quella tra Wario e Bowser Jr., decisi a portare avanti i piani di dominio del mondo iniziati dal loro predecessore. Quando la minaccia si estende oltre i confini della Terra, Mario, Luigi, Peach e Toad vengono catapultati nello spazio profondo, dove pianeti bizzarri, creature insolite e mondi tutti da scoprire li attendono. A guidarli nella loro missione cosmica c’è Rosalina (voce originale Brie Larson), insieme al suo imponente Osservatorio Cometa, che offrirà ai protagonisti un nuovo punto di vista sull’universo e sulle forze oscure che lo minacciano. Con l’aiuto di Yoshi, il gruppo affronterà Bowser Jr. e gli intrighi della nuova alleanza malvagia in un’epica avventura galattica che si collega direttamente agli eventi del primo film. Tra battaglie interstellari, scenari spettacolari e il ritmo brillante che contraddistingue la saga, Mario e i suoi amici dovranno unire le forze per proteggere la galassia e sventare l’ennesimo tentativo di portare il caos nel loro mondo.

Puoi acquistare il tuo biglietto: riceverai una ricevuta da esibire in cassa per farti consegnare il tuo biglietto prepagato.

Condizioni di vendita

Dopo aver acquistato i biglietti riceverai un'email attestante l'acquisto: per accedere allo spettacolo scelto dovrai esibire la ricevuta del pagamento... non è necessario stamparla, potrai anche mostrarla ai nostri addetti direttamente sullo schermo del tuo smartphone e... non dimenticare di farti dare i bollini!

Esclusione del diritto di recesso e del rimborso del Titolo di Ingresso
Il servizio di prevendita è attivato in conformità al Decreto legislativo 06 settembre 2005 n. 206. Non si applica il diritto di recesso previsto dall’art. 52 del Codice del Consumo. Il Cliente non potrà quindi esercitare tale diritto in relazione all’acquisto dei Titoli di Ingresso. L'acquisto in prevendita del Titolo di Ingresso da diritto solo alla visione del film e dello spettacolo scelti, il biglietto non potrà essere sostituito con altri e non potrà essere rimborsato. Nel caso di annullamento, per qualsiasi motivo, dello spettacolo scelto, e solamente in questo caso, Cinema don Bosco provvederà ad effettuare il rimborso del Titolo di Ingresso al Cliente.

Per venire incontro alle esigenze della nostra clientela impossibilitata a partecipare all'evento acquistato, offriamo tuttavia la possibilità di richiedere lo spostamento a un'altra proiezione dello stesso film (solo nel caso ve ne siano altre in programmazione) contattando via whatsapp il nostro numero 346 960 5687 fino a un'ora prima dell'inizio dello spettacolo. Non saranno prese in considerazione richieste oltre questo termine.
Pagamenti accettati:
Con carta di credito o debito
Visa Mastercard Maestro Amex