Simone Veil - La donna del secolo

L'evento non è acquistabile.

  • Lunedì 27/01
  • dalle 21:00 alle 23:20
  • Da € 5.00 a € 7.00
  • Teatro Parrocchiale Dro
    Via C. Battisti, 38074 Dro

Il destino di Simone Veil, la sua infanzia, le sue battaglie politiche, le sue tragedie. Da Auschwitz ai vertici della politica europea, il ritratto epico e intimo di una donna dal percorso straordinario che ha attraversato e plasmato la sua epoca diffondendo un messaggio umanista che rimane ancora oggi di un'attualità ardente. Magistrata e prima presidente donna del Consiglio Superiore della Magistratura Simone Veil diventa una statista negli anni Settanta, prima come Ministro della salute, fautrice della depenalizzazione dell’aborto in Francia, e in seguito come europarlamentare e prima donna presidente del Parlamento europeo dal 1978 al 1982. La sua vita privata e la sua grande eredità ideale e civile sono uno specchio emblematico della nostra storia europea.

Evento non vendibile!

Puoi prenotare il tuo biglietto: riceverai una ricevuta da esibire in cassa per pagare e convertire la prenotazione} in un biglietto di accesso.

Condizioni di vendita

Alla fine della procedura on line si consiglia di scaricare o salvare su smartphone il file con il codice a barre della prenotazione.
Le prenotazioni si bloccano 1 ora prima dell'inizio dello spettacolo, pur rimanendo disponibili posti in sala (acquistabili solamente alla cassa).
I posti prenotati on line, vengono garantiti fino a 5 minuti prima dell'orario di inizio spettacolo.
La presentazione della prenotazione alla cassa , comporta l'emissione e il pagamento, con conseguente ritiro da parte del cliente, di tutti i biglietti prenotati.
In caso di mancata ricezione della mail di conferma la prenotazione potrebbe non essere andata  buon fine.

Modalità per il ritiro:
  • Presentarsi in cassa con ricevuta a codice a barre stampata su carta o su cellulare.
  • Allegato PDF su smartphone ( preparare aperto file  con codice a barre ).

Si chiede la cortesia di comunicare eventuali disdette alla mail " prenotazioni.cinemadro@gmail.com ".
In caso di problemi sulle prenotazioni prego inviare mail a " prenotazioni.cinemadro@gmail.com ".