Springsteen - Liberami dal nulla
Prenota il tuo biglietto per l'evento.
- Sabato 08/11
- dalle 21:00 alle 23:31
- Da € 5.00 a € 7.00
- Teatro Parrocchiale Dro
Via C. Battisti, 38074 Dro
Il film segue la realizzazione dell’album “Nebraska” di Bruce Springsteen del 1982, anno in cui era un giovane musicista sul punto di diventare una superstar mondiale, alle prese con il difficile equilibrio tra la pressione del successo e i fantasmi del suo passato. Inciso con un registratore a quattro piste nella sua camera da letto in New Jersey, l’album segnò un momento di svolta nella sua vita ed è considerato una delle sue opere più durature: un album acustico puro e tormentato, popolato da anime perse in cerca di una ragione per credere.
Puoi prenotare il tuo biglietto: riceverai una ricevuta da esibire in cassa per pagare e convertire la prenotazione in un biglietto di accesso.
Condizioni di vendita
Alla fine della procedura on line si consiglia di scaricare o salvare su smartphone il file con il codice a barre della prenotazione.
Le prenotazioni si bloccano 1 ora prima dell'inizio dello spettacolo, pur rimanendo disponibili posti in sala (acquistabili solamente alla cassa).
I posti prenotati on line, vengono garantiti fino a 5 minuti prima dell'orario di inizio spettacolo.
La presentazione della prenotazione alla cassa , comporta l'emissione e il pagamento, con conseguente ritiro da parte del cliente, di tutti i biglietti prenotati.
In caso di mancata ricezione della mail di conferma la prenotazione potrebbe non essere andata buon fine.
Modalità per il ritiro:
- Presentarsi in cassa con ricevuta a codice a barre stampata su carta o su cellulare.
- Allegato PDF su smartphone ( preparare aperto file con codice a barre ).
Si chiede la cortesia di comunicare eventuali disdette alla mail " prenotazioni.cinemadro@gmail.com ".
In caso di problemi sulle prenotazioni prego inviare mail a " prenotazioni.cinemadro@gmail.com ".