Innocence
L'evento non è acquistabile.
- Giovedì 17/04
- dalle 20:30 alle 22:14
- € 5.00 +d.d.p.
- Cinema Teatro Duomo
proiezione speciale per la rassegna OLTRE IL MURO. STORIE DI CONFLITTO E SPERANZA IN PALESTINA
Tre film, tre preziose storie dalla Palestina, che raccontano l’eterno conflitto con lo stato israeliano, la militarizzazione della società, le violenze dei coloni sulla popolazione araba fino alla distruzione della Striscia di Gaza che prosegue ancora oggi. Tre serate arricchite da interventi di ospiti per superare il muro dell’indifferenza e del silenzio.
giovedì 17 aprile, ore20.30 - con l’intervento di Alae Al Said, scrittrice e attivista palestinese, autrice dei romanzi “Sabun” (Zambon Editore), sulla Palestina e “Il ragazzo con la kefiah arancione” (Ponte alle Grazie Editore); e di un operatore di Operazione Colomba in Cisgiordania
Un viaggio nella cultura militarista di Israele e in quella gioventù che ad essa viene sacrificata. Storie di giovani soldati e dell’impatto devastante sulle loro vite, lasciato dall’arruolamento obbligatorio, dall’esperienza dell’esercito e in generale da una società militarizzata, raccontate attraverso testimonianze, diari e video casalinghi.
Puoi acquistare il tuo biglietto: riceverai una ricevuta da esibire in cassa per farti consegnare il tuo biglietto prepagato.
Condizioni di vendita
Pagamenti accettati:
