Zona Franca
Federica Mafucci
L'evento non è acquistabile.
- Giovedì 11/12
- dalle 21:30 alle 22:25
- € 15.00 +d.d.p.
- SalaSpazioT
Franca, convinta di dover fronteggiare un’emergenza su scala globale, farà il possibile per mettere tutti in salvo, dialogando con il pubblico, raccontando “storie di ordinaria follia”, giocando con il divertimento e il dramma del vivere quotidiano.
La sua è una crisi umana, che nasce nell’egoismo, nella paura e nell’allontanamento di tutto ciò che è diverso. Ma grazie al suo sguardo autentico e profondo, con gag e racconti esilaranti, Franca ci fa riflettere sul ruolo che hanno l’amore e le persone nella nostra vita.
Federica Mafucci nasce ad Arezzo nel 1986 e si diploma in arte del teatro fisico all'Atelier teatro fisico di Philip Radice. Mette nei personaggi che crea il lato comico e clownesco della sua personalità, insieme al suo interesse per la danza, la musica e il canto.
Il Teatro C’art Comic Education ha una tradizione quindicinale sul teatro fisico e la comicità non verbale. E’ anche un centro culturale a Castelfiorentino. Ha portato spettacoli in festival e teatri d’Italia e all’estero e vinto il premio Circus al Festival Mondiale della Creatività nella Scuola nel 2008.