Il circo capovolto
Andrea Lupo
Acquista il tuo biglietto per l'evento.
- Giovedì 15/01
- dalle 21:30 alle 22:30
- € 15.00 +d.d.p.
- Cinema Teatro Duomo
Due storie parallele ma strettamente intrecciate: quella di Branko e quella di suo nonno Nap’apò, due generazioni di rom in questa Europa in cui le etnie nomadi hanno vissuto e vivono ancora vite separate. Una generazione è finita nei campi di concentramento, la successiva nei campi rom alle periferie delle grandi città.
Uno spettacolo commovente e travolgente. Favola, confessione, epopea familiare, storia collettiva attraverso lo sguardo curioso e incantato dei bambini e l’amore per l’arte.
Teatro delle Temperie ha una predilezione per i temi sociali e civili. Produce spettacoli, organizza rassegne ed eventi, fa didattica per adulti e bambini. Dal 2006 gestisce il Teatro Calcara in convenzione con l’amministrazione comunale di Valsamoggia.
Andrea Lupo è il direttore artistico, attore, regista e autore. Ha lavorato, oltre che nel teatro, nel cinema, in televisione e per la pubblicità. Scrive libri illustrati per l’infanzia, da cui sono stati ispirati spettacoli di teatro ragazzi.
Puoi acquistare il tuo biglietto: riceverai via email il tuo biglietto da mostrare direttamente all'accesso dell'evento.
Condizioni di vendita
Pagamenti accettati:
