Tributo a Phil Collins

Space Rock

Acquista il tuo biglietto per l'evento.

  • Sabato 26/10
  • dalle 21:00 alle 23:00
  • Da € 16.50 a € 20.00
  • Teatro Govi
    via Pastorino 23R, 16121 Genova

SPETTACOLO IN ABBONAMENTO CONCERTI

Philip David Charles Collins, noto ai più come Phil Collins, nasce a Chiswick, distretto sudoccidentale londinese, il 30 gennaio 1951. La sua passione per la musica e, più nello specifico, per la batteria inizia all’età di cinque anni, quando, il giorno di natale, riceve in dono dagli zii la sua prima batteria giocattolo. Da questo momento inventa un personalissimo metodo per accompagnare la ritmica dei brani che ascolta in tv o in radio, non conoscendo ancora alcuna nozione di musica. Pochi anni dopo i genitori gli comprano la prima batteria vera e, all’età di appena dodici anni, fonda la sua prima band nel suo quartiere con cui suona cover dei tormentoni rock di quel periodo. Dopo qualche anno di gavetta, durante cui suona con diverse band della scena musicale londinese, registra il suo primo disco in studio con il gruppo Flaming Youth.
L’incontro che rappresenta il punto di svolta per la carriera artistica del batterista è sicuramente quello con Peter Gabriel e Mike Rutherford, fondatori del celebre gruppo Genesis. Gli Space Rock suoneranno i maggiori successi in una serata di grande musica.

LO SPETTACOLO RIENTRA NEL CARNET ABBONAMENTO ACQUISTABILE SUL SITO NELLA PAGINA DEDICATA AGLI ABBONAMENTI .
I BIGLIETTI RIDOTTI SONO VALIDI SOLO PER BAMINI FINO A 12 ANNI O ADULTI OVER 65 E CONVENZIONATI TEATRO GOVI (CONTROLLO ALL'INGRESSO) .
I BAMBINI FINO A 4 ANNI CHE NON OCCUPANO POSTO A SEDERE ENTRANO GRATUITAMENTE.
I DISABILI 100% IN CARROZZINA HANNO DIRITTO AL POSTO GRATUITO RISERVATO, L' ACCOMPAGNATORE PAGA BIGLIETTO RIDOTTO.
I DISABILI CON QUALSIASI PERCENTUALE NON IN CARROZZINA ED IL LORO ACCOMPAGNATORE HANNO DIRITTO A POSTO POLTRONA ENTRAMBI CON BIGLIETTO RIDOTTO.

Puoi acquistare il tuo biglietto: riceverai via email il tuo biglietto da mostrare direttamente all'accesso dell'evento senza passare in cassa.

Condizioni di vendita

Il diritto di recesso per "ripensamento" non si applica a nessun "servizio che sia già stato avviato, col consenso del consumatore" come biglietti online per qualsiasi rappresentazione teatrale.
In caso di annullamento dell’evento, verrà invece effettuato il rimborso dei titoli d’ingresso.

Pagamenti accettati:
Con carta di credito o debito
Visa Mastercard Maestro Amex
Con conto Paypal
PayPal