Invexendo

Teatralnervi

Acquista il tuo biglietto per l'evento.

  • Domenica 29/12
  • dalle 15:00 alle 17:00
  • Da € 12.00 a € 14.00 +d.d.p.
  • Teatro Govi
    via Pastorino 23R, 16121 Genova

SPETTACOLO IN ABBONAMENTO PROSA/DIALETTALE

Quando vediamo una persona trafelata, indaffarata, frenetica, senza un attimo di tempo e con mille cose da fare, a Genova diciamo che è 'invexenda'. Ma cosa vuol dire esattamente questa parola, e da dove arriva?

Innanzitutto è bene chiarire che in dialetto il termine 'invexendâ' non vuol dire solo quello, ma ci sono anche altre sfumature. In generale, comunque, sono tutti significati che hanno a che fare con chi agisce in maniera frenetica e agitata, sia nel bene sia nel male. È positivo essere 'invexendati' quando si è dotati di un entusiasmo contagioso e si hanno tante idee per la testa, per contro è negativo quando si genera solo confusione dovuta magari a incapacità o inesperienza. Il termine può indicare anche uno stato di confusione interiore, quando si è combattuti tra sentimenti contrastanti e non ci si dà pace, sentendosi in qualche modo tormentati.

La compagnia Teatralnervi porta in scena questa nuova e divertente commedia in tre atti da non perdere !

LO SPETTACOLO RIENTRA NEL CARNET ABBONAMENTO ACQUISTABILE SUL SITO NELLA PAGINA DEDICATA AGLI ABBONAMENTI .
I BIGLIETTI RIDOTTI SONO VALIDI SOLO PER BAMINI FINO A 12 ANNI O ADULTI OVER 65 E CONVENZIONATI TEATRO GOVI (CONTROLLO ALL'INGRESSO) .
I BAMBINI FINO A 4 ANNI CHE NON OCCUPANO POSTO A SEDERE ENTRANO GRATUITAMENTE.
I DISABILI 100% IN CARROZZINA HANNO DIRITTO AL POSTO GRATUITO RISERVATO,
L' ACCOMPAGNATORE PAGA BIGLIETTO RIDOTTO.
I DISABILI CON QUALSIASI PERCENTUALE NON IN CARROZZINA ED IL LORO ACCOMPAGNATORE HANNO DIRITTO A POSTO POLTRONA ENTRAMBI CON BIGLIETTO RIDOTTO.

Puoi acquistare il tuo biglietto: riceverai via email il tuo biglietto da mostrare direttamente all'accesso dell'evento senza passare in cassa.

Condizioni di vendita

Il diritto di recesso per "ripensamento" non si applica a nessun "servizio che sia già stato avviato, col consenso del consumatore" come biglietti online per qualsiasi rappresentazione teatrale.
In caso di annullamento dell’evento, verrà invece effettuato il rimborso dei titoli d’ingresso.

Pagamenti accettati:
Con carta di credito o debito
Visa Mastercard Maestro Amex
Con conto Paypal
PayPal