Caruggi

I Trilli

Acquista il tuo biglietto per l'evento.

  • Domenica 19/01
  • dalle 16:00 alle 18:00
  • Da € 12.00 a € 14.00 +d.d.p.
  • Teatro Govi
    via Pastorino 23R, 16121 Genova

SPETTACOLO IN ABBONAMENTO PROSA/DIALETTALE

Caruggi è il titolo del nuovo CD dei Trilli che uscirà il 19 marzo 2025 in occasione della Festa del Papà.
Caruggi è anche un vero e proprio spettacolo, un viaggio introspettivo, attraverso i luoghi più rappresentativi del nostro Centro Storico, dei nostri caruggi, la “Città vecchia”.
Attraverso la musica, i Trilli andranno a toccare sentimenti mai assopiti nel cuore dei genovesi e ricordi che ci riporteranno con la mente alla nostra infanzia, alla nostra gioventù, ai nostri cari, ma sarà anche un confronto con l’attualità, con il presente, con il cambiamento e con le nuove sonorità che andranno a contrapporsi agli standard più retrò delle canzoni della vecchia tradizione.

Domenica 19 gennaio alle 16 al Teatro Govi di Genova Bolzaneto ascolteremo i grandi classici e i brani tanto attesi del nuovo lavoro discografico dei Trilli che scoprirete durante lo spettacolo.

In questa giornata verranno coinvolti alcuni ospiti che hanno partecipato a questo nuovo progetto: in primis Aldo De Scalzi, autore dei brani “Anime scue” e “Caruggi”; Armanda De Scalzi, che duetterà con Vladi nel brano “Barbon” scritto da suo padre Vittorio; Emanuele Dabbono, che canterà con Vladi nell’unico brano in italiano di questo CD “Nuotare con te”, di cui è co-autore.
Infine Alberto Bertoli, voluto fortemente dall’amico Vladi, che regalerà con la sua presenza alcuni tra i brani più importanti e amati di papà Pierangelo.

La band dei Trilli sarà composta da: Vladi dei Trilli (voce), Alberto Marafioti (piano e tastiere), Alessandro De Muro (chitarra e bouzouki), Fabio Bavastro (basso), Fabrizio Salvini (batteria), Gianpaolo Casu (chitarra elettrica) e Giulia Ermirio (viola).

LO SPETTACOLO RIENTRA NEL CARNET ABBONAMENTO ACQUISTABILE SUL SITO NELLA PAGINA DEDICATA AGLI ABBONAMENTI .
I BIGLIETTI RIDOTTI SONO VALIDI SOLO PER BAMINI FINO A 12 ANNI O ADULTI OVER 65 E CONVENZIONATI TEATRO GOVI (CONTROLLO ALL'INGRESSO) .
I BAMBINI FINO A 4 ANNI CHE NON OCCUPANO POSTO A SEDERE ENTRANO GRATUITAMENTE.
I DISABILI 100% IN CARROZZINA HANNO DIRITTO AL POSTO GRATUITO RISERVATO,
L' ACCOMPAGNATORE PAGA BIGLIETTO RIDOTTO.
I DISABILI CON QUALSIASI PERCENTUALE NON IN CARROZZINA ED IL LORO ACCOMPAGNATORE HANNO DIRITTO A POSTO POLTRONA ENTRAMBI CON BIGLIETTO RIDOTTO.

Puoi acquistare il tuo biglietto: riceverai via email il tuo biglietto da mostrare direttamente all'accesso dell'evento senza passare in cassa.

Condizioni di vendita

Il diritto di recesso per "ripensamento" non si applica a nessun "servizio che sia già stato avviato, col consenso del consumatore" come biglietti online per qualsiasi rappresentazione teatrale.
In caso di annullamento dell’evento, verrà invece effettuato il rimborso dei titoli d’ingresso.

Pagamenti accettati:
Con carta di credito o debito
Visa Mastercard Maestro Amex
Con conto Paypal
PayPal