Le canzoni raccontano storie

Sogni coi piedi per terra

Acquista il tuo biglietto per l'evento.

  • Venerdì 14/02
  • dalle 21:00 alle 22:30
  • Da € 13.50 a € 16.00
  • Teatro Govi
    via Pastorino 23R, 16121 Genova

SPETTACOLO IN ABBONAMENTO PROSA/DIALETTALE

"Le Canzoni Raccontano Storie" è "un racconto teatrale che appartiene a noi liguri e soprattutto ai Genovesi, che ritrovano, fra humor ed emozione, storie di personaggi illustri usciti dalle note liete di Paoli, Fossati e De Andrè: di quest'ultimo, ci piace ricordare proprio a Febbraio gli 85 anni esatti dalla nascita. Il "complemento" della data (S. Valentino) ci chiama naturalmente a evidenziare quanto Amore, Bellezza e Passione siano i fili che uniscono la trama del Viaggio teatrale fra poesia e comicità, coi 4 elementi a far da scansione del Tempo.
Terra, Fuoco, Aria sono i luoghi narrativi, con l'Acqua, quella marina, capace di scrivere memorabili canzoni e pagine che illustrano emigranti e viaggiatori, naviganti e sognatori. Insomma: uno Spettacolo tutto da godere ed esplorare insieme!-

LO SPETTACOLO RIENTRA NEL CARNET ABBONAMENTO ACQUISTABILE SUL SITO NELLA PAGINA DEDICATA AGLI ABBONAMENTI .
I BIGLIETTI RIDOTTI SONO VALIDI SOLO PER BAMINI FINO A 12 ANNI O ADULTI OVER 65 E CONVENZIONATI TEATRO GOVI (CONTROLLO ALL'INGRESSO) .
I BAMBINI FINO A 4 ANNI CHE NON OCCUPANO POSTO A SEDERE ENTRANO GRATUITAMENTE.
I DISABILI 100% IN CARROZZINA HANNO DIRITTO AL POSTO GRATUITO RISERVATO,
L' ACCOMPAGNATORE PAGA BIGLIETTO RIDOTTO.
I DISABILI CON QUALSIASI PERCENTUALE NON IN CARROZZINA ED IL LORO ACCOMPAGNATORE HANNO DIRITTO A POSTO POLTRONA ENTRAMBI CON BIGLIETTO RIDOTTO.

Puoi acquistare il tuo biglietto: riceverai via email il tuo biglietto da mostrare direttamente all'accesso dell'evento senza passare in cassa.

Condizioni di vendita

Il diritto di recesso per "ripensamento" non si applica a nessun "servizio che sia già stato avviato, col consenso del consumatore" come biglietti online per qualsiasi rappresentazione teatrale.
In caso di annullamento dell’evento, verrà invece effettuato il rimborso dei titoli d’ingresso.

Pagamenti accettati:
Con carta di credito o debito
Visa Mastercard Maestro Amex
Con conto Paypal
PayPal