IL NO di Rosa Parks

Millelire Gospel Choir

Acquista il tuo biglietto per l'evento.

  • Venerdì 21/02
  • dalle 21:00 alle 23:00
  • Da € 12.00 a € 14.00 +d.d.p.
  • Teatro Govi
    via Pastorino 23R, 16121 Genova

SPETTACOLO IN ABBONAMENTO PROSA/DIALETTALE

IL NO di Rosa Parks è uno spettacolo di e con Milena Lanzetta
Canzoni a cura del coro Millelire Gospel Choir. del Maestro Andrea Porta.

Il 1º dicembre 1955 Rosa Parks, una donna afrostatunitense che lavorava come sarta in un grande magazzino, venne arrestata ed accusata di aver violato le leggi sulla segregazione, in quanto si era fermamente rifiutata di alzarsi dal suo posto nel momento in cui era salito un bianco ad autobus pieno La città reagì a questa ulteriore violenza con incendi di autobus e distruzione di alcuni negozi. Venne avvertito dell'accaduto Martin Luther King e, su proposta di L. Roy Bennett, presidente della Interdenominational Alliance, si decise di operare il boicottaggio, decretando che dal 5 dicembre 1955 tutti i neri non avrebbero più dovuto utilizzare gli autobus.

Una serata di pura emozione dove lo spettatore rivivrà la vicenda di Rosa Parks con un monologo di Milena Lanzetta tratto dal libro di Paola Capriolo ed accompagnata dai cori gospel del coro Gospel Millelire.

LO SPETTACOLO RIENTRA NEL CARNET ABBONAMENTO ACQUISTABILE SUL SITO NELLA PAGINA DEDICATA AGLI ABBONAMENTI .
I BIGLIETTI RIDOTTI SONO VALIDI SOLO PER BAMINI FINO A 12 ANNI O ADULTI OVER 65 E CONVENZIONATI TEATRO GOVI (CONTROLLO ALL'INGRESSO) .
I BAMBINI FINO A 4 ANNI CHE NON OCCUPANO POSTO A SEDERE ENTRANO GRATUITAMENTE.
I DISABILI 100% IN CARROZZINA HANNO DIRITTO AL POSTO GRATUITO RISERVATO,
L' ACCOMPAGNATORE PAGA BIGLIETTO RIDOTTO.
I DISABILI CON QUALSIASI PERCENTUALE NON IN CARROZZINA ED IL LORO ACCOMPAGNATORE HANNO DIRITTO A POSTO POLTRONA ENTRAMBI CON BIGLIETTO RIDOTTO.

Puoi acquistare il tuo biglietto: riceverai via email il tuo biglietto da mostrare direttamente all'accesso dell'evento senza passare in cassa.

Condizioni di vendita

Il diritto di recesso per "ripensamento" non si applica a nessun "servizio che sia già stato avviato, col consenso del consumatore" come biglietti online per qualsiasi rappresentazione teatrale.
In caso di annullamento dell’evento, verrà invece effettuato il rimborso dei titoli d’ingresso.

Pagamenti accettati:
Con carta di credito o debito
Visa Mastercard Maestro Amex
Con conto Paypal
PayPal