Le note di Genova

Vladimiro Zullo &C

Acquista il tuo biglietto per l'evento.

  • Domenica 25/05
  • dalle 16:01 alle 18:01
  • Da € 12.00 a € 14.00 +d.d.p.
  • Teatro Govi
    via Pastorino 23R, 16121 Genova

SPETTACOLO ACQUISTABILE CON ABBONAMENTO 5 o 10 PROSA/DIALETTALE

“Le Note di Genova” è un progetto nato nel 2019 da un’idea di Vladimiro Zullo, più noto come Vladi dei Trilli, band tradizionale genovese.
Un viaggio emozionante tra passato e presente, dedicato ai più famosi cantautori e gruppi liguri che hanno scritto pagine importanti della musica italiana: De Andrè, Tenco, Fossati, Lauzi, Bindi, New Trolls, Ricchi e Poveri, Matia Bazar e proposte più recenti come Annalisa e Arisa, nate anche loro in Liguria.
Allo spettacolo, oltre alla band composta dallo stesso Vladi e dai suoi musicisti, il tastierista Alberto Marafioti, la violinista Angela Zapolla, la bassista Valentina Rose, il percussionista Marco Pendola, il tastierista Alberto Marafioti e il chitarrista Gianpaolo Casu, spesso partecipano ospiti del panorama artistico italiano. In questa occasione vi riserveremo una grande sorpresa che anticiperemo solo a ridosso dello spettacolo.
Saranno presenti delle proiezioni filmate che contestualizzeranno questo spettacolo dedicato alla storia della musica italiana.


LO SPETTACOLO RIENTRA NEL CARNET ABBONAMENTO ACQUISTABILE SUL SITO NELLA PAGINA DEDICATA AGLI ABBONAMENTI OPPURE IN BIGLIETTERIA DEL TEATRO IL GIOVEDI’ DALLE 09.30 ALLE 12.30 E DALLE 15.30 ALLE 18.30 OPPURE IN VIA URBANO RELA 7r PRESSO LA YEAWEA MUSICAL & DANCE ACADEMY DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE 15.00 ALLE 20.00

I BIGLIETTI RIDOTTI SONO VALIDI SOLO PER BAMINI FINO A 12 ANNI O ADULTI OVER 65 (CONTROLLO ALL'INGRESSO)

I SOCI DEL TEATRO GOVI E I CONVENZIONATI HANNO DIRITTO ALLO SCONTO DEL DIRITTO PRE-VENDITA (BIGLIETTI ACQUISTABILI SOLO IN BIGLIETTERIA)

I BAMBINI FINO A 4 ANNI CHE NON OCCUPANO POSTO A SEDERE ENTRANO GRATUITAMENTE

I DISABILI 100% IN CARROZZINA HANNO DIRITTO AL POSTO GRATUITO RISERVATO, L' ACCOMPAGNATORE PAGA BIGLIETTO RIDOTTO

I DISABILI CON QUALSIASI PERCENTUALE NON IN CARROZZINA ED IL LORO ACCOMPAGNATORE HANNO DIRITTO A POSTO POLTRONA ENTRAMBI CON BIGLIETTO RIDOTTO

Puoi acquistare il tuo biglietto: riceverai via email il tuo biglietto da mostrare direttamente all'accesso dell'evento senza passare in cassa.

Condizioni di vendita

Il diritto di recesso per "ripensamento" non si applica a nessun "servizio che sia già stato avviato, col consenso del consumatore" come biglietti online per qualsiasi rappresentazione teatrale.
In caso di annullamento dell’evento, verrà invece effettuato il rimborso dei titoli d’ingresso.

Pagamenti accettati:
Con carta di credito o debito
Visa Mastercard Maestro Amex
Con conto Paypal
PayPal