Lo chiamavano scintilla

Gianluca Fubelli

Prenota il tuo biglietto per l'evento.

  • Giovedì 13/03
  • dalle 21:00 alle 23:00
  • € 24.50 +d.d.p.
  • Teatro Govi
    via Pastorino 23R, 16121 Genova

BIGLIETTI ACQUISTABILI SU TICKETONE


Toccato il traguardo dei cinquant’anni da cui non si torna più indietro, Scintilla trae le somme della sua vita, ripercorrendo tutte le tappe che lo hanno portato fino a qui. Dall’infanzia trascorsa A Roma, per strada con gli amici del Trullo fino ad arrivare all’approdo al mondo del lavoro infatti la madre, vista la “fuga di cervelli” dal sud verso il nord, lo spinge ad andare a Milano a ritrovare il suo.

Gianluca in realtà ha un sogno da sempre: quello di sfondare nel mondo dello spettacolo. Quale miglior piazza, dunque, se non quella lombarda? L’incontro con i Turbolenti, l’avventura a Colorado e le sagre di paese dove si esibisce, sono solo alcuni dei sogni da lui realizzati.

Il David di Donatello, il Leone d’oro al cinema di Venezia e l’Oscar, sono alcuni dei sogni che non realizzerà mai.
Ad arricchire lo spettacolo ci saranno due ospiti d’eccezione che lo seguiranno durante tutta la tournée: Giulio Cesare e Romolo Printz.


Questo spettacolo partecipa alla promozione "Cena + Teatro"

Per una bella serata in Teatro senza pensieri è possibile prenotare un tavolo per cenare a prezzo convenzionato di 15,00€ presso la Trattoria da Agnese via giro del Vento 56 (ampio parcheggio libero in zona) 5 min a piedi dal teatro Per prenotare clicca su questo bottone

Prenota la Cena

 

Di seguito invece puoi acquistare i tuoi biglietti:


Puoi prenotare il tuo biglietto: riceverai una ricevuta da esibire in cassa per pagare e convertire la prenotazione} in un biglietto di accesso.

Condizioni di vendita

Il diritto di recesso per "ripensamento" non si applica a nessun "servizio che sia già stato avviato, col consenso del consumatore" come biglietti online per qualsiasi rappresentazione teatrale.
In caso di annullamento dell’evento, verrà invece effettuato il rimborso dei titoli d’ingresso.