Zena for Elodie

Vari

Acquista il tuo biglietto per l'evento.

  • Sabato 24/05
  • dalle 21:00 alle 23:00
  • € 10.00 +d.d.p.
  • Teatro Govi
    via Pastorino 23R, 16121 Genova

Il Teatro Govi sempre in prima linea per eventi benefici organizza con la supervisione di Stephanie Riondino una serata di raccolta fondi per Elodie una bimba di 7 anni che nel 2022 ha contratto la SEU, una grave malattia che ha colpito i reni e ha compromesso tutti gli altri organi vitali.
Dopo tre mesi di una lunga battaglia dura e feroce per la vita in rianimazione tra intubazione, dialisi e terapie specialistiche,
la piccola Elodie ha continuato a lottare per un anno presso l’istituto Giannina Gaslini di Genova, successivamente ha proseguito le sue cure ricoverata presso un istituto di cura e riabilitazione per altri sei mesi per poi continuare privatamente e infine intraprendere un complesso percorso riabilitativo all’estero.
Purtroppo per Elodie il cammino verso la guarigione è ancora lungo e complesso perché le problematiche rimangono enormi.
Malgrado la sfida sia grande, questa piccola famiglia continua a lottare con i denti, perché Elodie ha ancora buone possibilità di recupero, ma ha bisogno di cure mediche costanti, controlli specialistici e terapie riabilitative all’avanguardia per recuperare la sua salute e le sue capacità motorie.
Queste cure però, comportano costi elevati che rappresentano una sfida enorme per la sua famiglia, che sta facendo l'impossibile per la sua bambina, ma che adesso sta vivendo un momento di grande difficoltà.
Abbiamo bisogno del vostro aiuto per dare a Elodie la possibilità di lottare e tornare a vivere un’infanzia serena.
Ogni biglietto acquistato può aiutare Elodie in questa battaglia, insieme possiamo darle la speranza di un futuro migliore.

La famiglia viene seguita in questa battaglia dal Comitato Genitori di Genova Inclusiva attraverso il portavoce Marco Macrì.

Puoi acquistare il tuo biglietto: riceverai via email il tuo biglietto da mostrare direttamente all'accesso dell'evento.

Condizioni di vendita

Il diritto di recesso per "ripensamento" non si applica a nessun "servizio che sia già stato avviato, col consenso del consumatore" come biglietti online per qualsiasi rappresentazione teatrale.
In caso di annullamento dell’evento, verrà invece effettuato il rimborso dei titoli d’ingresso.

Pagamenti accettati:
Con carta di credito o debito
Visa Mastercard Maestro Amex
Con conto Paypal
PayPal