Lo sapevano tutti

Vari

Acquista il tuo biglietto per l'evento.

  • Domenica 23/11
  • dalle 21:00 alle 23:00
  • Da € 14.00 a € 16.00 +d.d.p.
  • Teatro Govi
    via Pastorino 23R, 16121 Genova

SPETTACOLO IN ABBONAMENTO*

In occasione della giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, Patrizia Criniti,
con un cast d'eccezione, presenta lo spettacolo teatrale
"Lo sapevano tutti" liberamente tratto dal libro "Ferite a morte" di Serena Dandini.
L'amore non mendica e non muta, non bussare ad una porta che non si apre, se l'amore che si offre non trova casa, allora si deve lasciare andare, altrimenti sale l'ira che istiga ad azioni terribili irrimediabili.

Saranno sul palco :

Santina Spanò attrice
Francesco Uccheddu
Chiara Monachello attrice
Federica Menini attrice
Milena Lanzetta attrice
Roberta Cutillo
Giamila Zaghloul attrice
Roberta Romano attrice
Monica Allegri attrice
Chiara Guelfi attrice
Alessia Magrì attrice
Roberto Dal Ben attore
Nice cantante
Franco Gianni cantante
Denise Uguccioni ballerina
Chiara Orrù ballerina
Francesca Lasalandra e Cherry Blossom


Giuseppe Gianni tecnico
Giancarlo Cassano tecnico
Annamaria Percivalle scenografa
Patrizia Criniti regista

* CON LE VARIE FORMULE DI ABBONAMENTO AL TEATRO GOVI PUOI ACQUISTARE QUESTO SPETTACOLO CON BIGLIETTO INTERO A META' PREZZO . PER INFORMAZIONI CHIAMA IL 3761754434 (ANCHE WHATSAPP) OPPURE IL 0107404707 . EVENTUALMENTE PUOI INVIARE UNA MAIL A BIGLIETTERIA@TEATROGOVI.IT O RECARTI IN BIGLIETTERIA, IN TEATRO, IL GIOVEDI' DALLE 09.30 ALLE 12.30 E DALLE 15.30 ALLE 18.30, OPPURE IN VIA URBANO RELA 7r A SAMPIERDARENA PRESSO LA YEAWEA MUSICAL & DANCE ACADEMY DAL LUNEDI' AL VENERDì DALLE 15.00 ALLE 20.00

Puoi acquistare il tuo biglietto: riceverai via email il tuo biglietto da mostrare direttamente all'accesso dell'evento.

Condizioni di vendita

Il diritto di recesso per "ripensamento" non si applica a nessun "servizio che sia già stato avviato, col consenso del consumatore" come biglietti online per qualsiasi rappresentazione teatrale.
In caso di annullamento dell’evento, verrà invece effettuato il rimborso dei titoli d’ingresso.

Pagamenti accettati:
Con carta di credito o debito
Visa Mastercard Maestro Amex
Con conto Paypal
PayPal