Donne In'canto IV Edizione

Vari

Acquista il tuo biglietto per l'evento.

  • Venerdì 10/04
  • dalle 21:00 alle 23:00
  • € 0.00
  • Teatro Govi
    via Pastorino 23R, 16121 Genova

SPETTACOLO CON INGRESSO GRATUITO AD INVITO DA PRENOTARE SU QUESTA PAGINA

Ritorna Donne In’Canto, lo spettacolo dedicato a tutte le donne, con l’obiettivo di raccogliere fondi a sostegno di un ente benefico.

Per questa quarta edizione, l’ingresso in teatro per assistere allo spettacolo di Debora Villa sarà gratuito, grazie al contributo del Teatro Govi, dell’artista e dell’Associazione Cerchi d’Acqua. Durante la serata sarà possibile fare un’offerta libera per sostenere questa importante realtà.

Confidiamo, come sempre, nel grande cuore dei genovesi affinché insieme si possa raccogliere una somma significativa da devolvere all’associazione.

Il Centro Antiviolenza Cerchi d’Acqua

Fondato nel 2000, il Centro Antiviolenza Cerchi d’Acqua si dedica al contrasto della violenza di genere e ai suoi effetti. Offre alle donne percorsi gratuiti di uscita dalla violenza e di sostegno alla loro rete relazionale, garantendo riservatezza, anonimato e assenza di giudizio.

Poiché la violenza maschile contro le donne ha radici profonde nella cultura, il Centro è da sempre impegnato in attività di formazione e sensibilizzazione, con l’obiettivo di promuovere un cambiamento reale nelle relazioni tra i generi.

Cerchi d’Acqua è socia fondatrice di D.i.Re (Donne in Rete contro la violenza), fa parte della Rete delle Case delle Donne e dei Centri Antiviolenza della Lombardia e della Rete Antiviolenza coordinata dal Comune di Milano. È inoltre uno dei centri di riferimento del numero nazionale 1522 contro la violenza.

Cosa facciamo

Accoglienza telefonica

Colloqui individuali di accoglienza

Percorsi legali in ambito civile e penale

Sostegno psicologico e psicoterapia individuale

Gruppi di auto mutuo aiuto

Orientamento al lavoro

Spazio dedicato all’educazione finanziaria

Attività di formazione e sensibilizzazione

Cerchi d’Acqua vanta una pluriennale esperienza nelle problematiche legate alla violenza di genere e si avvale di un’équipe multidisciplinare composta da operatrici di accoglienza, psicologhe-psicoterapeute, avvocate, orientatrici, formatrici, ricercatrici e consulenti finanziarie.

Questo spettacolo partecipa alla promozione " Cena + Teatro + Parcheggio "

Per una bella serata in Teatro senza pensieri è possibile prenotare un tavolo per cenare alla trattoria da Agnese al prezzo convenzionato di 13,00€ con la possibilità di parcheggiare nel grande parcheggio gratuito limitrofe al ristorante (non si garantisce il posto) . Per prenotare telefonare al 0107314618 o cell. 3397971145 o inviare mail a trattoriagnese@gmail.com

Trattoria Agnese

 

Di seguito invece puoi acquistare i tuoi biglietti:

Puoi acquistare il tuo biglietto: riceverai via email il tuo biglietto da mostrare direttamente all'accesso dell'evento.

Condizioni di vendita

Il diritto di recesso per "ripensamento" non si applica a nessun "servizio che sia già stato avviato, col consenso del consumatore" come biglietti online per qualsiasi rappresentazione teatrale.
In caso di annullamento dell’evento, verrà invece effettuato il rimborso dei titoli d’ingresso.