I maneggi per maritare una figlia
Max Cavallari
Acquista il tuo biglietto per l'evento.
- Domenica 24/05
- dalle 16:00 alle 18:00
- Da € 17.00 a € 20.00 +d.d.p.
- Teatro Govi
via Pastorino 23R, 16121 Genova
SPETTACOLO IN ABBONAMENTO*
Un grande comico per una grande commedia , torna Max Cavallari (Fichi d'india) per un classico intramontabile
"Maneggi per maritare una figlia" è il titolo di una celebre commedia dialettale genovese, scritta da Niccolò Bacigalupo e portata al successo da Gilberto Govi. La trama ruota attorno ai tentativi di una coppia di genitori di trovare un marito adatto alla loro figlia, con esilaranti situazioni comiche che ne derivano.
La commedia, ambientata a Genova negli anni '50, vede Steva e Giggia, i genitori, impegnati nella ricerca del "partito" perfetto per Metilde, la loro unica figlia. La loro selezione di candidati si trasforma in una serie di equivoci, battibecchi e gag che coinvolgono anche i potenziali pretendenti.
"Maneggi per maritare una figlia" è diventata un classico del repertorio di Gilberto Govi e, nel corso degli anni, ha visto numerose rappresentazioni. La commedia è apprezzata per la sua comicità, i personaggi vividi e la rappresentazione della società genovese dell'epoca.
In sintesi, il titolo "Maneggi per maritare una figlia" fa riferimento alla trama della commedia, che descrive appunto i tentativi dei genitori di trovare un marito alla loro figlia, con tutti i relativi equivoci e momenti comici.
* CON LE VARIE FORMULE DI ABBONAMENTO AL TEATRO GOVI PUOI ACQUISTARE QUESTO SPETTACOLO CON BIGLIETTO INTERO A META' PREZZO . PER INFORMAZIONI CHIAMA IL 3761754434 (ANCHE WHATSAPP) OPPURE IL 0107404707 . EVENTUALMENTE PUOI INVIARE UNA MAIL A BIGLIETTERIA@TEATROGOVI.IT O RECARTI IN BIGLIETTERIA, IN TEATRO, IL GIOVEDI' DALLE 09.30 ALLE 12.30 E DALLE 15.30 ALLE 18.30, OPPURE IN VIA URBANO RELA 7r A SAMPIERDARENA PRESSO LA YEAWEA MUSICAL & DANCE ACADEMY DAL LUNEDI' AL VENERDì DALLE 15.00 ALLE 20.00
Puoi acquistare il tuo biglietto: riceverai via email il tuo biglietto da mostrare direttamente all'accesso dell'evento.
Condizioni di vendita
Pagamenti accettati:

