La maledizione dei Caraibi
MAG
Acquista il tuo biglietto per l'evento.
- Sabato 17/10
- dalle 21:00 alle 23:00
- Da € 20.00 a € 25.00 +d.d.p.
- Teatro Govi
via Pastorino 23R, 16121 Genova
Nei Caraibi del 1700 i destini del pirata Jack Sparrow, del giovane fabbro Will Turner e di Elizabeth Swan, figlia del Governatore di Port Royal, si intrecciano dopo il rapimento di Will ad opera di Hector Barbossa, capitano spietato della Perla Nera, la nave più veloce dei Caraibi.
Jack ed Elizabeth si uniranno ad Angelica, figlia del pirata Barbanera, partendo per un’impresa che li vedrà scoprire segreti e antiche maledizioni che legano Barbossa ai quattro avventurieri.
Il gruppo dovrà affrontare il leggendario pirata Davy Jones, il quale ha rinchiuso dentro un forziere il suo cuore, custode di una forza sconosciuta ambita da tutti i pirati dei Caraibi.
SPETTACOLO NON ACQUISTABILE IN FORMULA ABBONAMENTO*
* GLI ABBONATI HANNO COMUNQUE DIRITTO ALLO SCONTO DEL DIRITTO DI PREVENDITA SE ACQUISTANO IL BIGLETTO NELLA BIGLIETTERIA DEL TEATRO IL LUNEDI’ E IL GIOVEDI' DALLE 09.30 ALLE 12.30 E IL GIOVEDI’ ANCHE DALLE 15.30 ALLE 18.30 OPPURE IN VIA URBANO RELA 7r A SAMPIERDARENA PRESSO LA YEAWEA MUSICAL & DANCE ACADEMY DAL LUNEDI' AL VENERDI’ DALLE 15.00 ALLE 20.00. IN ALTERNATIVA E’ POSSIBILE INVIARE UNA MAIL A BIGLIETTERIA@TEATROGOVI.IT O INVIARE UN MESSAGGIO WHATSAPP AL NUMERO 3761754434
RIDUZIONI
FINO A 4 ANNI GRATIS SE NON OCCUPANO POSTO A SEDERE
FINO A 12 ANNI BIGLIETTO RIDOTTO
DOPO 70 ANNI BIGLIETTO RIDOTTO
DISABILI 100% CARROZZINA GRATIS CON POSTO LATERALE RISERVATO
DISABILI AUTOSUFFICIENTI BIGLIETTO RIDOTTO
ACCOMPAGNATORI DISABILI BIGLIETTO RIDOTTO
Puoi acquistare il tuo biglietto: riceverai via email il tuo biglietto da mostrare direttamente all'accesso dell'evento.
Condizioni di vendita
Pagamenti accettati:

