Romeo + Juliet Project

Lindsay Kemp

Seleziona la data e l'ora dell'evento per procedere alla prenotazione o all'acquisto.

  • Sabato 04/05
  • Durata 120 min.
  • Da € 10.00 a € 12.00
  • Teatro Govi
    via Pastorino 23R, 16121 Genova

Omaggio a Lindsay Kemp, a cura di Roberta Conte, presenta la figura del grande Maestro e Artista attraverso la voce di Daniela Maccari prima ballerina, coreografa e collaboratrice principale di Lindsay Kemp in tutti i suoi progetti creativi per più di un decennio.

Esito di un percorso laboratoriale di workshop di teatrodanza, dimostrazione poetica divertente, appassionata e spettacolare dell’approccio proposto dal Maestro al fare teatro e danza, alla magia e all’emozione con cui l’interprete deve catturare e incantare il pubblico, verra’ presentato
Romeo &Juliet Project (creazione originale del Maestro Lindsay Kemp, già in scena al Teatro Nuovo di Verona, nel 2013, e al Teatro Ristori di Verona, nel 2016)
“…. magia, generosità, comunicazione e… amore! Ecco perché la storia di ‘Romeo e Giulietta’ – ormai mito universale - sta benissimo come punto focale, anche con tutta la sua violenza e il pregiudizio cieco e inutile, sempre orribilmente attuali. E ecco perché tutti i ragazzi sono Romeo e tutte le ragazze Giulietta: perché ognuno ha da qualche parte in sé un Romeo o una Giulietta – passato, presente o futuro – e dobbiamo tenere quella parte in vita, saperla vivere e raccontare dal palcoscenico. Perché il messaggio è sempre quello: bisogna amare, e incoraggiare tutti ad amare”. Lindsay (Note dal programma di sala aprile 2013).

Sabato 04/05 21:00 Teatro Govi Acquista
Pagamenti accettati:
Con carta di credito o debito
Visa Mastercard Maestro Amex
Con conto Paypal
PayPal