Dio è Morto e Neanch'Io Mi Sento Tanto
Tullio Solenghi, Nidi Ensemble
- Martedì 13/06
- Durata 90 min.
- € 10.00
- Villa Pisani Bonetti
TULLIO SOLENGHI, NIDI ENSEMBLE
Dio è morto e neanch’io mi sento tanto bene.
Dai Racconti Hassidici a Saperla lunga, passando dallo spassoso Bestiario, tratto da Citarsi addosso: alcuni dei più esilaranti brani dei libri di Woody Allen dialogano con le musiche che hanno caratterizzato i suoi film più significativi, eseguite dal vivo dal maestro Alessandro Nidi e il suo ensemble. A dare voce alle parole del geniale scrittore, sceneggiatore, commediografo, attore, comico e regista statunitense sarà un fuoriclasse del teatro italiano, Tullio Solenghi, in una serata in cui, in rapida carrellata, si alterneranno suoni e voci, racconti e musica, in un’alternanza di primi piani a comporre un “montaggio” divertente e ipnotico. Le parole di Allen saranno immerse nella musica di George Gershwin, Tommy Dorsey, Dave Brubeck, con uno speciale omaggio al sommo Graucho Marx, evocato dalla musica Klezmer.
VILLA PISANI BONETTI - BAGNOLO
Nel 1541, di ritorno dal suo primo viaggio a Roma, con il progetto della villa di Bagnolo il giovane Palladio inizia la sua collaborazione con la Serenissima. La villa apre la sezione dedicata alle “case di villa” nel trattato I quattro libri dell’architettura. Con la rinnovata Barchessa, oggi ospita eventi internazionali di cultura e di arte contemporanea organizzati dalla famiglia Bonetti Bedeschi.
ACCESSO DISABILI: sì
BAGNI: sì
BAGNI DISABILI: sì
Parcheggio presso il parco della villa
In caso di maltempo lo spettacolo si terrà nella Sala della Corte della Barchessa di Villa Pisani
Visita guidata alle ore 19.30, solo su prenotazione scrivendo a: lonigo.iat@gmai.com, (info tel. 379 1335016) costo € 8 (oltre il biglietto del concerto)
Degustazione al termine del concerto con i vini del Consorzio Tutela Vini DOC Colli Berici e Vicenza
Martedì 13/06 | 21:15 | Villa Pisani Bonetti | Acquista |
Pagamenti accettati:
