LA VOCE NEL JAZZ TRA SCAT ED INTERPRETAZ
FRANCESCA BERTAZZO HART TRIO
Acquista il tuo biglietto per l'evento.
- Venerdì 20/03
- dalle 20:45 alle 22:15
- Da € 8.00 a € 10.00 +d.d.p.
- Cinema Martinovich
All’interno della prima Rassegna Jazz della Filarmonica Bassanese, arriva il trio Francesca Bertazzo Hart Trio, guidato da Francesca, cantante, chitarrista e compositrice tra le voci più autorevoli del jazz italiano.
Artista dalla carriera internazionale, capace di muoversi con naturalezza tra mainstream, bop e hard bop, Francesca Bertazzo Hart conquista il pubblico con una vocalità profondamente jazz e una straordinaria padronanza dello scat, che trasforma la voce in puro strumento improvvisativo. Un concerto elegante ed energico al tempo stesso, tra grandi standard americani e libertà espressiva, che celebra il jazz nella sua forma più autentica e vitale.
Puoi acquistare il tuo biglietto: riceverai una ricevuta da esibire in cassa per farti consegnare il tuo biglietto prepagato.
Pagamenti accettati:
