Primavera

L'evento non è acquistabile.

  • Martedì 27/01
  • dalle 18:00 alle 20:00
  • Da € 7.00 a € 9.00
  • Odeon 2
    Via Villa del Bosco ,1, 30031 Brunico

Primi del Settecento. L'Ospedale della Pietà è il più grande orfanotrofio di Venezia, ma è anche un'istituzione che avvia le orfane più brillanti allo studio della musica. La sua orchestra è una delle più apprezzate al mondo. Cecilia ha vent'anni, vive da sempre alla Pietà ed è una straordinaria violinista. L'arte ha dischiuso la sua mente ma non le porte dell'orfanotrofio; può esibirsi solo lì dentro, dietro una grata, per ricchi mecenati. Questo fino a che un vento di primavera scuote improvvisamente la sua vita. Tutto cambia con l'arrivo del nuovo insegnante di violino. Il suo nome è Antonio Vivaldi.

Vendita offline!

Condizioni di vendita

WICHTIGER HINWEIS:

ACHTUNG- Online reservierte Kinokarten müssen spätestens 30 Minuten vor Vorstellungsbeginn abgeholt werden. Danach gehen die Karten wieder in den freien Verkauf.
Bitte planen Sie Ihren Kinobesuch rechtzeitig ein: Besonders am Abend und an Wochenenden ist mit längeren Wartezeiten an der Kasse zu rechnen. Kunden mit Reservierungen können nicht bevorzugt behandelt werden.


AVVISO IMPORTANTE:

ATTENZIONE- I biglietti prenotati online devono essere ritirati tassativamente entro 30 minuti prima dell'inizio dello spettacolo. Scaduto tale termine, la prenotazione verrà annullata e i posti rimessi in vendita.
Vi preghiamo di arrivare al cinema con il dovuto anticipo: specialmente la sera e nei fine settimana potrebbero esserci code alla cassa. Si ricorda che le prenotazioni non danno diritto alla precedenza.