La religione della libertà

Acquista il tuo biglietto per l'evento.

  • Giovedì 19/06
  • dalle 20:45 alle 21:25
  • € 3.50
  • Teatro Palladio
    via Montegrappa, 4, 35014 Fontaniva

un documentario sulla vita di Antonio "Capitan Toni" Giuriolo film realizzato da Marco Zuin, Giulio Todescan

Cosa resta della memoria di un uomo? “La religione della libertà” porta alla luce la storia pubblica e privata di Antonio Giuriolo, “Capitan Toni”, intellettuale antifascista e partigiano, maestro di pensiero critico per una generazione di giovani cresciuti nel conformismo del regime fascista. Il film ricostruisce la sua vita attraverso le testimonianze dei nipoti e degli studiosi, la ricerca di due studenti, gli archivi e i paesaggi di Vicenza, delle Piccole Dolomiti e dell’Appennino tosco-emiliano.

Puoi acquistare il tuo biglietto: riceverai via email il tuo biglietto da mostrare direttamente all'accesso dell'evento.

Condizioni di vendita

Per le condizioni di vendita dei biglietti interi o ridotti verificare sempre sul sito www.nuovopalladio.it. Al momento dell'emissione del biglietto fisico verrà verificata la correttezza dell'operazione e dell'età dei ridotti in caso di acquisto errato si pagherà la differenza dovuta in loco.
Pagamenti accettati:
Con carta di credito o debito
Visa Mastercard Maestro Amex