Eterno visionario

L'evento non è acquistabile.

  • Venerdì 22/11
  • dalle 21:00 alle 22:52
  • € 7.50
  • Nuovo Cinema Palmaro
    via Pra' 164r, 16157 Genova

1934. In treno verso Stoccolma, dove riceverà il premio Nobel per la letteratura, Luigi Pirandello rivive il fascino e la magia dei personaggi che hanno popolato la sua vita e ispirato la sua arte. Davanti al suo sguardo passano i fantasmi di un’intera esistenza: la follia della moglie, incapace di comprendere e accettare la scelta di vita di un artista predestinato; il burrascoso legame con i figli, schiacciati dal genio paterno e per questo incapaci di volare con le proprie ali; il controverso rapporto con il fascismo; lo scandalo del suo teatro, sovversivo e troppo moderno per il perbenismo borghese; il sogno di un amore assoluto per Marta Abba, la giovane attrice eletta a sua musa ispiratrice in un’inestricabile compenetrazione fra arte e vita.

Evento non vendibile!

Puoi acquistare il tuo biglietto: riceverai una ricevuta da esibire in cassa per farti consegnare il tuo biglietto prepagato.

Condizioni di vendita

Sono acquistabili on-line un numero massimo di 50 biglietti per ogni proiezione e di 10 biglietti per ogni singola prevendita. Lo spettatore che entra in sala a spettacolo iniziato (luci completamente spente) perde il diritto ad occupare il posto prenotato e deve scegliere un'altra poltrona che consenta di arrecare il minore disagio alle persone già sedute. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.nuovocinemapalmaro.it o telefonare o inviare un messaggio WhatsApp o SMS al 328.842.9960.
Pagamenti accettati:
Con carta di credito o debito
Visa Mastercard Maestro Amex
Con conto Paypal
PayPal
Con smartphone e conto Satispay
Satispay