Cinque secondi

Acquista il tuo biglietto per l'evento.

  • Mercoledì 26/11
  • dalle 21:00 alle 22:45
  • € 7.50
  • Nuovo Cinema Palmaro
    via Pra' 164r, 16157 Genova

Chi è quel tipo dall’aria trascurata che vive da solo nelle stalle ristrutturate di Villa Guelfi? Passa le giornate a non far nulla ed evitando il contatto con tutti. E quando si accorge che nella villa si è stabilita abusivamente una comunità di ragazzi che si dedicano a curare quella campagna e i vigneti abbandonati, si innervosisce e vorrebbe cacciarli. Sono studenti, neolaureati, agronomi, e tra loro c’è Matilde, che è nata in quel posto e da bambina lavorava la vigna con il nonno Conte Guelfo Guelfi. Anche loro sono incuriositi da quel signore misantropo dal passato misterioso: perché sta lì da solo e non vuole avere contatti con nessuno? Mentre avanzano le stagioni, il conflitto con quella comunità di ragazze e ragazzi si trasforma in convivenza, fino a diventare un’alleanza. E Adriano si troverà ad accudire nel suo modo brusco la contessina Matilde, che è incinta di uno di quei ragazzi…

Puoi acquistare il tuo biglietto: riceverai una ricevuta da esibire in cassa per farti consegnare il tuo biglietto prepagato.

Condizioni di vendita

Sono acquistabili on-line un numero massimo di 40 biglietti per ogni proiezione e di 10 biglietti per ogni singola prevendita.
Ogni biglietto acquistato in prevendita può essere rimborsato con una penale di 50 centesimi se disdetto telefonando o scrivendo al 328.842.9960 entro le ore 12 del giorno della proiezione.
Lo spettatore che entra in sala a spettacolo iniziato (luci completamente spente) perde il diritto ad occupare il posto prenotato e deve scegliere un'altra poltrona che consenta di arrecare il minore disagio alle persone già sedute.
E' possibile accedere alla sala fino a 15 minuti dall'inizio programmato dello spettacolo, limite oltre il quale decade la validità del biglietto acquistato senza possibilità di rimborso.
Per ulteriori informazioni consultare il sito www.nuovocinemapalmaro.it o telefonare o inviare un messaggio WhatsApp o SMS al 328.842.9960.
Pagamenti accettati:
Con carta di credito o debito
Visa Mastercard Maestro Amex
Con conto Paypal
PayPal
Con smartphone e conto Satispay
Satispay