Picnic ad Hanging Rock

Prenota o acquista il tuo biglietto per l'evento.

  • Venerdì 04/04
  • dalle 20:30 alle 22:20
  • Da € 5.50 a € 7.00
  • Cinema Pasubio

Nel giorno di San Valentino del 1900, durante la gita scolastica di un collegio australiano per fanciulle, tre ragazze e l'insegnante di scienze salgono verso la sommità delle rocce vulcaniche. Soltanto una viene ritrovata nove giorni dopo, ferita e senza memoria. Le altre scompaiono. Il tema centrale è la lotta tra Natura e Cultura con la vittoria della prima e le conseguenze drammatiche del misterioso incidente. Che eleganza in questo film australiano che coniuga una sapiente rievocazione dell'epoca vittoriana con la magia di una natura selvaggia e impenetrabile. Attraverso immagini preziose passa la corrente di un'aguzza critica sociale. Da un romanzo di Joan Lindsay, sceneggiato da Cliff Green. Rieditato da Weir nel '98 con tagli per 7 minuti.

Puoi acquistare il tuo biglietto: riceverai una ricevuta da esibire in cassa per farti consegnare il tuo biglietto prepagato.
Puoi prenotare il tuo biglietto: riceverai una ricevuta da esibire in cassa per pagare e convertire la prenotazione} in un biglietto di accesso.

Pagamenti accettati:
Con carta di credito o debito
Visa Mastercard Maestro Amex
Con conto Paypal
PayPal