In marcia coi lupi
Prenota o acquista il tuo biglietto per l'evento.
- Venerdì 09/01
- dalle 20:30 alle 21:59
- Da € 5.50 a € 7.00
- Cinema Pasubio
Dopo essersi dispersi da quasi 80 anni e nonostante gli ostacoli, i lupi sono in procinto di ritrovare i loro vecchi territori. Questo film racconta il grande mistero della dispersione dei lupi: come i giovani lupi lasciano il territorio in cui sono nati e il modo in cui questi avventurieri si sono messi alla conquista di nuovi territori. Per due anni, Jean-Michel Bertrand ha condotto una vera e propria indagine per cercare di capire il funzionamento complesso ed irregolare di questi giovani lupi, i loro incontri con i loro simili e le opportunità di accoppiarsi. Sulla scia dei lupi nomadi, il film ci racconta come devono attraversare territori ostili già occupati dai loro simili e in cui non sono i benvenuti, o altri, più numerosi, colonizzati dagli umani. Fortunatamente, ci sono aree selvagge conosciute solo da questi avventurieri.
Puoi acquistare il tuo biglietto: riceverai una ricevuta da esibire in cassa per farti consegnare il tuo biglietto prepagato.
Puoi prenotare il tuo biglietto: riceverai una ricevuta da esibire in cassa per pagare e convertire la prenotazione in un biglietto di accesso.
Pagamenti accettati:

