Le città di pianura

Prenota o acquista il tuo biglietto per l'evento.

  • Domenica 17/05
  • dalle 18:00 alle 19:40
  • Da € 5.50 a € 7.00
  • Cinema Pasubio

La storia di Carlobianchi (Sergio Romano) e Doriano (Pierpaolo Capovilla), due cinquantenni al verde con una filosofia di vita che ruota attorno all'ultimo bicchiere, e del loro incontro con Giulio (Filippo Scotti), un giovane e timido studente di architettura in crisi. Quello che sembra un incontro casuale si trasforma in un road movie disordinato attraverso le pianure del Veneto: tra sbronze, cattivi consigli e una sorprendente amicizia che rimescola le carte del destino di Giulio. Il film ha conquistato i David di Donatello 2026 nelle categorie più prestigiose, tra cui Miglior Film, Migliore Regia e Migliore Attore Protagonista per Sergio Romano.

Puoi acquistare il tuo biglietto: riceverai una ricevuta da esibire in cassa per farti consegnare il tuo biglietto prepagato.
Puoi prenotare il tuo biglietto: riceverai una ricevuta da esibire in cassa per pagare e convertire la prenotazione in un biglietto di accesso.

Pagamenti accettati:
Con carta di credito o debito
Visa Mastercard Maestro Amex
Con conto Paypal
PayPal