TR-I TRE PORCELLINI

Pandemonium Teatro

Acquista il tuo biglietto per l'evento.

  • Domenica 02/02
  • dalle 16:00 alle 16:55
  • € 6.50
  • Cinema Rex

Domenica2febbraio 2025
I TRE PORCELLINI
Pandemonium Teatro

di Tiziano Manzini
con Walter Maconi
scenografia di Graziano Venturuzzo

Tre fratellini vivevano insieme, nel porcile di una fattoria.“Fammi entrare”. “Stringiti”. “Ahia, smettila di spingere”. “Ma sei ingrassato ancora”. “Fammi posto, dai tirati in là”. “Sei proprio grasso come un porco!”. “Senti chi parla, lo stinco di santo!”.
Beh, c’era qualche problema di spazio. E lo spazio vitale per potersi esprimere! Seguiremo i nostri eroi nei loro tentativi di “metter su casa” e nella loro lotta contro la voglia violenta e irrefrenabile di cosciotti e zamponi di maiale del LUPO, l’eternamente affamato!
Porcellini, porcelloni, case, casine, lupi, uomini-lupo, magari pirati. Per di più lui, il nostro lupo, è un appassionato di salumi, prosciutti e in genere della carne di maiale. Ma non è finita! Se il lupo è anche un appassionato del fai da te, gli piacciono gli imbonitori televisivi e ama canticchiare canzoncine per bambini, come andrà a finire la storia?

Uno spettacolo in bilico fra gioco e narrazione, fra paura e ironia, fra solide pareti e fantasmatiche evocazioni. Abbiamo case di paglia, di legno, perfino di mattoni. Vi aspettiamo, graditi ospiti nel gioco del teatro.

55 minuti - dai 3 anni – teatro d’attore
Trailer:https://www.youtube.com/watch?v=inutUoBMyzM

ATTENZIONE!
E' necessario scegliere il posto e acquistare il relativo biglietto di accesso per ogni persona (bambino o adulto)  che deve assistere allo spettacolo.
Per i bambini al di sotto dei 3 anni sarà poi rimborsato il prezzo del biglietto. Sarà consegnato un biglietto omaggio.
Per ulteriori chiarimenti scrivere whatsapp al numero 3516133802

Puoi acquistare il tuo biglietto: riceverai via email il tuo biglietto da mostrare direttamente all'accesso dell'evento senza passare in cassa.

Condizioni di vendita

Per ogni accesso (anche per bambini piccoli) è necessario acquistare il biglietto. In fase di ingresso il biglietto acquistato potrà essere modificato in omaggio (valido per bambini fino 3 anni).
ATTENZIONE COME PAGARE SENZA USARE PAYPAL MA SOLO COME UTENTE NON REGISTRATO
Nella fase di acquisto quando appare la richiesta di accedere con account PayPal (o di crearlo) se non si possiede l'account (o non si vuole crearlo) scegliere l'opzione OPPURE PAGA CON UNA CARTA. Inseriti tutti i dati richiesti, in fondo (dopo il campo Provincia) deselezionare SALVA DATI E CREA UN CONTO PAYPAL ed entrare con CONTINUA COME UTENTE NON REGISTRATO 
Pagamenti accettati:
Con carta di credito o debito
Visa Mastercard Maestro Amex
Con conto Paypal
PayPal
Con smartphone e conto Satispay
Satispay
Con Carta del Merito
18 App