TR-LA FAVOLA DELLE NUVOLE E DEL PROFUMO

Proscenio Teatro

Acquista il tuo biglietto per l'evento.

  • Domenica 24/11
  • dalle 16:00 alle 17:00
  • € 6.50
  • Cinema Rex

Domenica 24novembre 2024
LA FAVOLA DELLE NUVOLE E DEL PROFUMO
Proscenio Teatro

testo: Marco Renzi
regia: Giacomo Zito
con: Enrico Verdicchio, Roberto Rossetti
musiche originali: Marco Pierini
pupazzi: Lucrezia Tritone
scene: Giacomo Pompei su disegno di Paolo De Santi

“La Favola delle Nuvole e del Profumo” parla del più grande “trasloco” che la storia abbia mai ricordato, non quello di una comunità o di un popolo, ma dell’intero genere umano, che un giorno fu costretto a fare “armi e bagagli” per sopravvivere. E’ la storia di una fitta coltre di nebbia scesa sulla terra, diversa da tutte le altre, maleodorante e vischiosa, una nebbia che non se n’è più andata. E’ la storia di come l’umanità sfrattata sia riuscita a trovare nuova vita nel cielo, di miliardi di piattaforme sorrette da palloni salite in fretta e furia sopra la nebbia, lassù, dove l’aria era ancora respirabile e il sole risplendeva. E’ anche la storia dell’amicizia tra un uomo e una cicogna, della loro fortissima voglia di riscatto per rimediare agli errori commessi. E’ la storia infine di un incredibile viaggio alle origini della vita, fino al nido del genere umano.

60 minuti - dai 5 anni - teatro d’attore e di figura

ATTENZIONE!
E' necessario scegliere il posto e acquistare il relativo biglietto di accesso per ogni persona (bambino o adulto)  che deve assistere allo spettacolo.
Per i bambini al di sotto dei 3 anni sarà poi rimborsato il prezzo del biglietto. Sarà consegnato un biglietto omaggio.
Per ulteriori chiarimenti scrivere whatsapp al numero 3516133802

Puoi acquistare il tuo biglietto: riceverai via email il tuo biglietto da mostrare direttamente all'accesso dell'evento senza passare in cassa.

Condizioni di vendita

Per ogni accesso (anche per bambini piccoli) è necessario acquistare il biglietto. In fase di ingresso il biglietto acquistato potrà essere modificato in omaggio (valido per bambini fino 3 anni).
ATTENZIONE COME PAGARE SENZA USARE PAYPAL MA SOLO COME UTENTE NON REGISTRATO
Nella fase di acquisto quando appare la richiesta di accedere con account PayPal (o di crearlo) se non si possiede l'account (o non si vuole crearlo) scegliere l'opzione OPPURE PAGA CON UNA CARTA. Inseriti tutti i dati richiesti, in fondo (dopo il campo Provincia) deselezionare SALVA DATI E CREA UN CONTO PAYPAL ed entrare con CONTINUA COME UTENTE NON REGISTRATO 
Pagamenti accettati:
Con carta di credito o debito
Visa Mastercard Maestro Amex
Con conto Paypal
PayPal
Con smartphone e conto Satispay
Satispay
Con Carta del Merito
18 App