TR-STORIA DI UNA GABBIANELLA E DI ...

Ullallà Teatro

Acquista il tuo biglietto per l'evento.

  • Domenica 12/01
  • dalle 16:00 alle 16:50
  • € 6.00 +d.d.p.
  • Cinema Rex

Domenica 12 gennaio 2025
STORIA DI UNA GABBIANELLA E DI UN GATTO
Ullallà Teatro

con Serenella Todesco, Angela Graziani, Francesca Foscarini,
Pippo Gentile, Stefano Questorio/Marco D'Agostin
scenografie di Adriana Sasso
regia di Stefano Questorio

Spettacolo vincitore del “Premio Otello Sarzi-Nuove Figure del Teatro” a "I TEATRI DEL MONDO" Festival Internazionale del Teatro per Ragazzi Porto Sant’Elpidio Luglio 2007 -18^ EDIZIONE

Zorba è un gatto del porto, una specie di bullo stimato per il suo coraggio e amato dalle più belle gatte di Amburgo ma… ora si trova di fronte ad un bel grattacapo: una gabbiana morente depone un uovo proprio sul terrazzo dove lui è appisolato, e gli ruba la promessa di prendersi cura dell’uovo e del piccolo che nascerà per insegnargli infine a volare. Una promessa è una promessa, e le affannose cure del gatto porteranno i loro frutti: in un momento inaspettato, ecco che l’uovo si dischiude e ne esce una piccola gabbiana dalle piume arruffate.

Tuttavia crescere in un mondo di gatti può essere duro per un piccolo di gabbiana, specialmente se si crede un gatto e fa di tutto per assomigliare a Zorba, che crede essere la sua “Mamma”!

55 minuti - dai 4 anni –teatro d’attore, danza, video

ATTENZIONE!
E' necessario scegliere il posto e acquistare il relativo biglietto di accesso per ogni persona (bambino o adulto)  che deve assistere allo spettacolo.
Per i bambini al di sotto dei 3 anni sarà poi rimborsato il prezzo del biglietto. Sarà consegnato un biglietto omaggio.
Per ulteriori chiarimenti scrivere whatsapp al numero 3516133802

Puoi acquistare il tuo biglietto: riceverai via email il tuo biglietto da mostrare direttamente all'accesso dell'evento senza passare in cassa.

Condizioni di vendita

Per ogni accesso (anche per bambini piccoli) è necessario acquistare il biglietto. In fase di ingresso il biglietto acquistato potrà essere modificato in omaggio (valido per bambini fino 3 anni).
ATTENZIONE COME PAGARE SENZA USARE PAYPAL MA SOLO COME UTENTE NON REGISTRATO
Nella fase di acquisto quando appare la richiesta di accedere con account PayPal (o di crearlo) se non si possiede l'account (o non si vuole crearlo) scegliere l'opzione OPPURE PAGA CON UNA CARTA. Inseriti tutti i dati richiesti, in fondo (dopo il campo Provincia) deselezionare SALVA DATI E CREA UN CONTO PAYPAL ed entrare con CONTINUA COME UTENTE NON REGISTRATO 
Pagamenti accettati:
Con carta di credito o debito
Visa Mastercard Maestro Amex
Con conto Paypal
PayPal
Con smartphone e conto Satispay
Satispay
Con Carta del Merito
18 App