TR-STORIA DI UNA GABBIANELLA E DI ...
Ullallà Teatro
Acquista il tuo biglietto per l'evento.
- Domenica 12/01
- dalle 16:00 alle 16:50
- € 6.00 +d.d.p.
- Cinema Rex
Domenica 12 gennaio 2025
STORIA DI UNA GABBIANELLA E DI UN GATTO
Ullallà Teatro
con Serenella Todesco, Angela Graziani, Francesca Foscarini,
Pippo Gentile, Stefano Questorio/Marco D'Agostin
scenografie di Adriana Sasso
regia di Stefano Questorio
Spettacolo vincitore del “Premio Otello Sarzi-Nuove Figure del Teatro” a "I TEATRI DEL MONDO" Festival Internazionale del Teatro per Ragazzi Porto Sant’Elpidio Luglio 2007 -18^ EDIZIONE
Zorba è un gatto del porto, una specie di bullo stimato per il suo coraggio e amato dalle più belle gatte di Amburgo ma… ora si trova di fronte ad un bel grattacapo: una gabbiana morente depone un uovo proprio sul terrazzo dove lui è appisolato, e gli ruba la promessa di prendersi cura dell’uovo e del piccolo che nascerà per insegnargli infine a volare. Una promessa è una promessa, e le affannose cure del gatto porteranno i loro frutti: in un momento inaspettato, ecco che l’uovo si dischiude e ne esce una piccola gabbiana dalle piume arruffate.
Tuttavia crescere in un mondo di gatti può essere duro per un piccolo di gabbiana, specialmente se si crede un gatto e fa di tutto per assomigliare a Zorba, che crede essere la sua “Mamma”!
55 minuti - dai 4 anni –teatro d’attore, danza, video
Puoi acquistare il tuo biglietto: riceverai via email il tuo biglietto da mostrare direttamente all'accesso dell'evento senza passare in cassa.