TR-LE SORELLASTRE DI CENERENTOLA

Febo Teatro

Acquista il tuo biglietto per l'evento.

  • Domenica 26/01
  • dalle 16:00 alle 16:50
  • € 6.00 +d.d.p.
  • Cinema Rex

Domenica 26 gennaio 2025
LE SORELLASTRE DI CENERENTOLA
Febo Teatro

conIrene Silvestri, Rossana Mantese, Matteo Campagnol
testo diClaudia Bellemo
regia di Claudia Bellemo e Nicola Perin
scene di Enrico Patechi
costumi di Federica Bugin
luci: Carlo Menè

Le due sorellastre, dopo l’incoronazione di Cenerentola a regina, sono stateallontanate e vivono di elemosina, covando invidia e sognando la vendetta. A interrompere i loro pensieri di rivalsa, arriva una carrozza reale: è proprio Cenerentola, giunta per le feste estive insieme alla sua figlia appena nata. Le due decidono di approfittare della situazione per mettere in atto un piano malvagio: rapire la figlia di Cenerentola. Nonostante alcune difficoltà e situazioni davvero comiche, riescono nel rapimento, ma presto scoprono quanto sia difficile accudire un neonato, soprattutto quando la piccola principessa inizia a piangere senza sosta. Le due le provano tutte, ma dopo ore e ore, stramazzano al suolo: ultimo tentativo è canticchiare e, con grande stupore, funziona! Le due si scoprono affezionate alla bimba, decideranno di riportarla da Cenerentola?

50 minuti - dai 4 anni - teatro d’attore e musica dal vivo
Trailer:https://www.facebook.com/watch/?v=658316548631785

ATTENZIONE!
E' necessario scegliere il posto e acquistare il relativo biglietto di accesso per ogni persona (bambino o adulto)  che deve assistere allo spettacolo.
Per i bambini al di sotto dei 3 anni sarà poi rimborsato il prezzo del biglietto. Sarà consegnato un biglietto omaggio.
Per ulteriori chiarimenti scrivere whatsapp al numero 3516133802

Puoi acquistare il tuo biglietto: riceverai via email il tuo biglietto da mostrare direttamente all'accesso dell'evento senza passare in cassa.

Condizioni di vendita

Per ogni accesso (anche per bambini piccoli) è necessario acquistare il biglietto. In fase di ingresso il biglietto acquistato potrà essere modificato in omaggio (valido per bambini fino 3 anni).
ATTENZIONE COME PAGARE SENZA USARE PAYPAL MA SOLO COME UTENTE NON REGISTRATO
Nella fase di acquisto quando appare la richiesta di accedere con account PayPal (o di crearlo) se non si possiede l'account (o non si vuole crearlo) scegliere l'opzione OPPURE PAGA CON UNA CARTA. Inseriti tutti i dati richiesti, in fondo (dopo il campo Provincia) deselezionare SALVA DATI E CREA UN CONTO PAYPAL ed entrare con CONTINUA COME UTENTE NON REGISTRATO 
Pagamenti accettati:
Con carta di credito o debito
Visa Mastercard Maestro Amex
Con conto Paypal
PayPal
Con smartphone e conto Satispay
Satispay
Con Carta del Merito
18 App