PELI, STORIA DELL'ORSO CHE NON LO ERA
Pandemonium Teatro
Acquista il tuo biglietto per l'evento.
- Domenica 25/01
- dalle 16:00 alle 16:55
- € 6.00 +d.d.p.
- Cinema Rex
Domenica 25gennaio 2026
PELI, STORIA DELL’ORSO CHE NON LO ERA
Pandemonium Teatro
Regia e drammaturgia di Walter Maconi
Con Olga Mantegazza e Gregorio Maconi
PELIè la storia di un Orso che in primavera, svegliandosi dal letargo, non si ritrova più nel suo mondo naturale: durante il suo sonno un gruppo di uomini ha costruito nel suo bosco una grande fabbrica! Inizia così la sua disavventura, costretto a lavorare come operaio per gli uomini, che vogliono convincerlo di essere solo “un povero babbeo con la barba da tagliare e il cappotto di pelliccia”.
Dentro la fabbrica l’orso incontrerà Olga, la padrona tuttofare che, fin dall’inizio, con il suo comportamento arrogante e limitato, il suo sguardo confuso e tanta sete di ricchezza, non riesce nemmeno più ad accorgersi che quel tipo strano, che si aggira confuso nella sua fabbrica, non è un operaio scansafatiche con il cappotto di pelliccia e i capelli da tagliare, ma semplicemente un Orso.
Riuscirà l’orso a non smarrire la sua natura più profonda?
Dimenticherà chi è e da dove viene?
Diventerà uno di noi, un uomo con i suoi tic, le sue paure e debolezze?
55 minuti - dai 5 anni - teatro d’attore
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=BzVFAHqvzYA
Puoi acquistare il tuo biglietto: riceverai via email il tuo biglietto da mostrare direttamente all'accesso dell'evento.
Condizioni di vendita
Pagamenti accettati:



