PELI, STORIA DELL'ORSO CHE NON LO ERA

Pandemonium Teatro

Acquista il tuo biglietto per l'evento.

  • Domenica 25/01
  • dalle 16:00 alle 16:55
  • € 6.00 +d.d.p.
  • Cinema Rex

Domenica 25gennaio 2026
PELI, STORIA DELL’ORSO CHE NON LO ERA
Pandemonium Teatro

Regia e drammaturgia di Walter Maconi
Con Olga Mantegazza e Gregorio Maconi

PELIè la storia di un Orso che in primavera, svegliandosi dal letargo, non si ritrova più nel suo mondo naturale: durante il suo sonno un gruppo di uomini ha costruito nel suo bosco una grande fabbrica! Inizia così la sua disavventura, costretto a lavorare come operaio per gli uomini, che vogliono convincerlo di essere solo “un povero babbeo con la barba da tagliare e il cappotto di pelliccia”.
Dentro la fabbrica l’orso incontrerà Olga, la padrona tuttofare che, fin dall’inizio, con il suo comportamento arrogante e limitato, il suo sguardo confuso e tanta sete di ricchezza, non riesce nemmeno più ad accorgersi che quel tipo strano, che si aggira confuso nella sua fabbrica, non è un operaio scansafatiche con il cappotto di pelliccia e i capelli da tagliare, ma semplicemente un Orso.

Riuscirà l’orso a non smarrire la sua natura più profonda?
Dimenticherà chi è e da dove viene?
Diventerà uno di noi, un uomo con i suoi tic, le sue paure e debolezze?

55 minuti - dai 5 anni - teatro d’attore

TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=BzVFAHqvzYA

Puoi acquistare il tuo biglietto: riceverai via email il tuo biglietto da mostrare direttamente all'accesso dell'evento.

Condizioni di vendita

Per ogni accesso (anche per bambini piccoli) è necessario acquistare il biglietto. In fase di ingresso il biglietto acquistato potrà essere modificato in omaggio (valido per bambini fino 3 anni).
ATTENZIONE COME PAGARE SENZA USARE PAYPAL MA SOLO COME UTENTE NON REGISTRATO
Nella fase di acquisto quando appare la richiesta di accedere con account PayPal (o di crearlo) se non si possiede l'account (o non si vuole crearlo) scegliere l'opzione OPPURE PAGA CON UNA CARTA. Inseriti tutti i dati richiesti, in fondo (dopo il campo Provincia) deselezionare SALVA DATI E CREA UN CONTO PAYPAL ed entrare con CONTINUA COME UTENTE NON REGISTRATO 
Pagamenti accettati:
Con carta di credito o debito
Visa Mastercard Maestro Amex
Con conto Paypal
PayPal
Con smartphone e conto Satispay
Satispay
Con Carta del Merito
18 App