Che spirito, me suocera!

Associazione Asolo Teatro APS

Prenota o acquista il tuo biglietto per l'evento.

  • Sabato 01/02
  • dalle 21:00 alle 22:50
  • Da € 7.00 a € 9.00
  • Sala comunità Vo di Brendola

Palmira, Palmira ... se ci sei, batti un colpo!

Nella casa dei maturi coniugi Furlan, Piero e Ortensia, la serenità è ancora turbata dall’ingombrante presenza della suocera Palmira, nonostante da tempo non risuonino più le sue graffianti battute nei confronti del genero. L’ostinazione di Ortensia nel voler riprendere contatto con la madre l'ha spinta allo studio di pratiche spiritiche, che intende mettere in atto in casa propria coinvolgendo un ristretto cenacolo di sedicenti esperti e volonterosi amici. L’insistenza di Ortensia disorienta e preoccupa Piero che, sentendosi trascurato, cercherà “consolazione” tra le braccia di affettuose accompagnatrici, spinto anche da Giulio, compagno di giovanili scorribande, appena ritrovato. Nonostante il sincero impegno di Ortensia nello sperimentare le più recenti tecniche del settore occulto, malintesi ed imprevisti creeranno un turbinio di situazioni imprevedibili ed intriganti che, nel finale, lasceranno spazio a una ritrovata armonia tra marito e moglie. O forse no?

Puoi acquistare il tuo biglietto: riceverai via email il tuo biglietto da mostrare direttamente all'accesso dell'evento senza passare in cassa.
Puoi prenotare il tuo biglietto: riceverai una ricevuta da esibire in cassa per pagare e convertire la prenotazione} in un biglietto di accesso.

Condizioni di vendita

* PRESENTARSI  CON PRENOTAZIONE  O  BIGLIETTO
NB: eventuale uso di mascherine o green pass è determinato dalle norme vigenti al momento dello spettacolo
Pagamenti accettati:
Con carta di credito o debito
Visa Mastercard Maestro Amex
Con conto Paypal
PayPal
Con smartphone e conto Satispay
Satispay