TengerTon
TengerTon (Mongolia)
Prenota o acquista il tuo biglietto per l'evento.
- Sabato 07/02
- dalle 21:00 alle 23:00
- € 15.00
- Sala comunità Vo di Brendola
Suoni e toni del cielo della Mongolia
TengerTon è un gruppo di musica popolare e contemporanea mongola composto da un quartetto di Morin Khuur (violino a cavallo), lo strumento ad arco più popolare in Mongolia. Il nome del quartetto è un gioco di parole e significa "suoni e toni del cielo". I quattro musicisti sono tutti polistrumentisti e cantano secondo la tradizionale tecnica vocale mongola, conosciuta in Europa come "canto gutturale".
Il repertorio dei TengerTon trasporta il pubblico in un mondo di armonia e pace interiore con canti tradizionali mongoli sulla natura, la pace e l'amore, oltre a delicati brani strumentali e composizioni originali.
Puoi acquistare il tuo biglietto: riceverai via email il tuo biglietto da mostrare direttamente all'accesso dell'evento.
Puoi prenotare il tuo biglietto: riceverai una ricevuta da esibire in cassa per pagare e convertire la prenotazione in un biglietto di accesso.
Condizioni di vendita
Pagamenti accettati:


