Il tempo che ci vuole

Acquista il tuo biglietto per l'evento.

  • Mercoledì 20/11
  • dalle 20:30 alle 22:20
  • Da € 3.30 a € 6.50
  • Teatro ai Colli
    Via Monte Lozzo 16, 35143 Padova

Luigi Comencini e la figlia Francesca (Fabrizio Gifuni e
Romana Maggiora Vergano) condividono la passione per il
cinema, nonostante le diverse scelte di vita e i modi di
stare al mondo.
Francesca vive in un periodo storico di cambiamento,
ricco di lotte politiche e di rivoluzioni sociali, ma
purtroppo anche di stragi. La sua passione per il cinema la
accompagna sempre ma la magia fa spazio all’insicurezza.
È proprio in quegli anni si diffonde l'eroina, che segna e
stravolge profondamente la vita di Francesca e della sua
generazione.
Luigi è disarmato, non sa come reagire, ma decide di
starle accanto portandola con sé a Parigi.

Puoi acquistare il tuo biglietto: riceverai via email il tuo biglietto da mostrare direttamente all'accesso dell'evento senza passare in cassa.

Condizioni di vendita

Si comunica che i dati trasmessi con la procedura di acquisto o prenotazione di questo sito web, sono trattati e utilizzati da Cinebot S.R.L., viale della Pace 76D, 36100 Vicenza, titolare del trattamento, in ottemperanza delle disposizioni del D.L.vo 196/2003 e al Regolamento (UE) 2016/679.
E' possibile contattare il responsabile della protezione dei dati scrivendo mezzo email all’indirizzo info@cinebot.it. La finalità del trattamento è lo svolgimento delle funzioni amministrative correlate alla vendita, gestione, pagamento dei titoli di accesso agli eventi e dell'identificazione all'accesso agli eventi, di comunicazione per informazioni o avvisi riguardanti il processo di vendita, pagamento o svolgimento dello spettacolo. Il titolare prevede il trasferimento dei dati per gestione elaborazione e archiviazione in paesi dell’UE su server di sua gestione. I dati sono archiviati per tutto il tempo di attività del sistema fiscale e per l’anno successivo alla dismissione del sistema. L'utente può esercitare il diritto di accesso, modifica, verifica o revoca dei suoi dati direttamente al titolare tramite comunicazione via email all’indirizzo info@cinebot.it, la revoca può far decadere i servizi per impossibilità di erogarli.
Solo nel caso il clienti spunti il flag "Accetto l'invio di comunicazioni commerciali" in fase di registrazione account, autorizza al trattamento aggiuntivo da parte del titolare, degli organizzatori di eventi e relativi partner, per comunicazioni commerciali.
Si informa l'interessato che i propri dati potranno essere trasferiti ai fornitori, collaboratori del titolare, all'organizzatore degli spettacoli, al titolare del sistema fiscale emittente e ai loro incaricati al fine di completare le attività di vendita, pagamento, identificazione all'accesso agli spettacoli e comunicazioni riguardanti l'evento. La comunicazione dei dati non può essere usata da terzi per altri scopi rispetto a quelli indicati. L'interessato ha diritto di porre un reclamo ad un’autorità di controllo.
Pagamenti accettati:
Con carta di credito o debito
Visa Mastercard Maestro Amex