Fratelli
Teatro la Ribalta
Prenota il tuo biglietto per l'evento.
- Giovedì 02/04
- dalle 19:00 alle 20:00
- € 0.00
- TEATRO COMUNALE GRIES BOLZANO
Galleria Telser 13, 39100 Bolzano
In occasione della Giornata mondiale della Consapevolezza sull’Autismo, il Centro Specialistico “Il Cerchio-Der Kreis” invita a una serata che nasce dall’incontro tra teatro, ascolto e umanità. Sul palco prende vita “Fratelli” di Teatro la Ribalta, uno spettacolo che racconta legami profondi, silenzi condivisi e il modo in cui ci si riconosce nell’altro. Prima della visione, il regista Antonio Viganò e la dott.ssa Anna Mulè, psicologa e psicoterapeuta in formazione, apriranno un dialogo per accompagnare il pubblico dentro la storia, offrendo chiavi di lettura e spunti di riflessione. Un’occasione per fermarsi, lasciarsi toccare e guardare l’Altro da una prospettiva più vicina e umana.
“Fratelli” è un viaggio nel mondo delle relazioni umane, sui sentieri che portano a cercare l’Altro, senza stancarci mai. A cercarlo, anche se ci sembra di averlo già trovato. Al centro dello spettacolo due fratelli che, per comunicare, sono costretti ad inventare una serie di giochi, storie, gesti. Perché non si parlano? Si parlano, eccome. Ma la lingua di uno dei due sembra ingarbugliata ed, essendo autistico, ha un modo di fare e di comportarsi del tutto suo…
Puoi prenotare il tuo biglietto: riceverai una ricevuta da esibire in cassa per pagare e convertire la prenotazione in un biglietto di accesso.