Ma per fortuna è una notte di luna
Compagnia teatrale Sale & Pepe
Acquista il tuo biglietto per l'evento.
- Venerdì 14/02
- dalle 21:00 alle 23:00
- Da € 5.00 a € 9.00
- Cinema Teatro Valpantena
Piazza Carlo Ederle, 37023 Grezzana
Madame, vedova di un appassionato esploratore etnografico, vive con la figlia Eleonora. Questa si appresta alle nozze con Max, ricco industriale che dorme a casa loro. Anselmo, il cameriere, sta organizzando assieme al complice Gregorio il furto del diadema tenuto in cassaforte ma verranno interrotti dalla poliziotta Miss Betty e da Angelo, aspirante Tarzan allo zoo della città. Equivoci, avvicendamenti, sotterfugi l'uno contro l'altro personaggio si susseguono in un ritmo vorticoso. Il tutto avviene in una sola notte, ma per fortuna è una notte di luna.
Puoi acquistare il tuo biglietto: riceverai via email il tuo biglietto da mostrare direttamente all'accesso dell'evento senza passare in cassa.
Condizioni di vendita
Il biglietto intero è valido per le persone con età maggiore o uguale a 18 anni. Il biglietto ridotto è valido per le persone dai 4 anni fino ai 17. Sotto i 4 anni l'ingresso è gratuito in quanto non hanno diritto ad un posto a sedere e dovrebbero stare in braccio ai genitori (come sui treni\aerei e tutti quei luoghi dove si assegnano posti a sedere). Se si vuole riservare un posto a sedere anche per i minori di 4 anni è necessario acquistare un biglietto ridotto anche per loro.
Per gli eventi SOGNARE A TEATRO:
il biglietto intero è valido per le persone con età maggiore o uguale a 10 anni. Il biglietto ridotto è valido per le persone dai 4 anni compiuti i fino ai 10 anni non compiuti. Sotto i 4 anni l'ingresso è gratuito in quanto non hanno diritto ad un posto a sedere e dovrebbero stare in braccio ai genitori (come sui treni\aerei e tutti quei luoghi dove si assegnano posti a sedere). Se si vuole riservare un posto a sedere anche per i minori di 4 anni è necessario acquistare un biglietto ridotto anche per loro.