Tra i lumini e i fiorellini
I Meo dela coà
Acquista il tuo biglietto per l'evento.
- Sabato 01/03
- dalle 21:00 alle 23:00
- Da € 5.00 a € 9.00
- Cinema Teatro Valpantena
Piazza Carlo Ederle, 37023 Grezzana
In questa simpatica commedia che la compagnia I MEO DELA COA’ propone, le vedove e i vedovi che frequentano il cimitero e si fermano a chiacchierare sulla panchina, sono disturbati dall’improvvisa presenza di particolari estranei al cimitero. Ma fuori, nella piazza del paese, nascono anche amicizie e amori, più o meno corrisposti, fra persone alle prese con i propri dolori e le proprie speranze. E ovviamente non mancano i pettegolezzi e i tentativi maldestri di catturare l’attenzione di qualche vedovo. Il tutto con leggerezza e senza sbeffeggiare il dolore (reale) di chi ha perso i propri cari.
Puoi acquistare il tuo biglietto: riceverai via email il tuo biglietto da mostrare direttamente all'accesso dell'evento senza passare in cassa.
Condizioni di vendita
Il biglietto intero è valido per le persone con età maggiore o uguale a 18 anni. Il biglietto ridotto è valido per le persone dai 4 anni fino ai 17. Sotto i 4 anni l'ingresso è gratuito in quanto non hanno diritto ad un posto a sedere e dovrebbero stare in braccio ai genitori (come sui treni\aerei e tutti quei luoghi dove si assegnano posti a sedere). Se si vuole riservare un posto a sedere anche per i minori di 4 anni è necessario acquistare un biglietto ridotto anche per loro.
Per gli eventi SOGNARE A TEATRO:
il biglietto intero è valido per le persone con età maggiore o uguale a 10 anni. Il biglietto ridotto è valido per le persone dai 4 anni compiuti i fino ai 10 anni non compiuti. Sotto i 4 anni l'ingresso è gratuito in quanto non hanno diritto ad un posto a sedere e dovrebbero stare in braccio ai genitori (come sui treni\aerei e tutti quei luoghi dove si assegnano posti a sedere). Se si vuole riservare un posto a sedere anche per i minori di 4 anni è necessario acquistare un biglietto ridotto anche per loro.